Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/01/2018, 19:57



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Verbale Riunione Associativa 22 Febbraio 2015 
Autore Messaggio
Staffoso
Avatar utente

Iscritto il: 02/11/2012, 23:15
Messaggi: 151
Messaggio Verbale Riunione Associativa 22 Febbraio 2015
Verbale Riunione Associativa 22 Febbraio 2015

Il Segretario Domenico Taverriti dichiara aperta la riunione alle ore 20:06, presso la Pizzeria Quick (Via Giacomo Matteotti 51) ad Osoppo (UD).
In assenza del Presidente Greta Pascoletti, presiede il Vicepresidente Eugenio Leonardi.
Il Tesoriere Andrea Franti presenta il bilancio consultivo dell'anno passato 2014. Tra entrate e uscite, a fine anno l'associazione si è trovata in positivo di euro 372, denaro che per statuto va speso inderogabilmente entro fine del mese di febbraio 2015.
E' stato chiesto ai soci di approvare le modalità di spesa adottate dallo Staff in questi termini: - acquisto di lanterne ed olio per le stesse, per l'illuminazione delle zone buie della location e per sfruttare il maggior numero di zone possibili in occasione degli eventi da due giorni; - acquisto costumistica: orecchie, corna, parrucche, barbe, cappelli, tuniche leggere, ecc. .
All'unanimità i soci hanno approvato il bilancio consultivo dell'anno passato 2014. Viene presentato, poi, il bilancio preventivo per l'anno 2015. Non vengono evidenziati particolari voci di spesa ingenti per l'anno corrente, salvo la consueta organizzazione degli eventi di due giorni, uno estivo (Luglio o Agosto) e l'altro invernale (Dicembre). Viene approvato il bilancio preventivo del 2015 all'unanimità. I membri del Consiglio Direttivo e Staff richiamano l’attenzione dei soci sulla condotta da tenere durante gli eventi live. Nello specifico vengono trattati i temi del consumo di eventuali alcolici In Gioco e sulla cura richiesta ai giocatori nel contesto della costumistica.
Sul consumo di alcolici viene precisato che ai soci è consentito il consumo moderato di alcolici personali, sotto la supervisione dello Staff e, in particolar modo, del master addetto ai cibi e alle bevande associative (Michele De Bona). Inoltre, si pregano gli interessati di consumare gli alcolici, possibilmente, presso l’area di gioco adibita a tale consumo anche In Gioco (“la locanda”).
Laddove il consumo di alcolici personali porti a conseguenze che siano considerate nocive al gioco, e disturbanti per gli altri giocatori, lo Staff prenderà i dovuti provvedimenti. A ciò, invitiamo i soci tutti a fare attenzione a questo aspetto, rifacendoci al loro buon senso. Sul tema della costumistica lo Staff, negli ultimi mesi, ha notato alcuni “scivoloni” in questo contesto, ed invitiamo i giocatori a prestarci la dovuta attenzione (es. scarpe da ginnastica: copritele con del nastro telato), poiché avremo un occhio di riguardo a questo pro. Il discorso prosegue sulla condotta da osservare durante gli eventi live, ricordando ai soci tutti che l’interazione tra Staff e giocatori, nonché dei giocatori tra loro, deve avvenire con il massimo rispetto altrui ed i combattimenti vanno svolti in sicurezza (es. i colpi non vanno portati con forza eccessiva). Su questo punto, il Segretario precisa che è necessario fare attenzione a non trascinare le armi facendole ‘strusciare’ sul terreno, né questo va fatto in sede di caricamento di un fendente: le armi, infatti, potrebbero ‘tirar su’ dei sassolini che durante gli attacchi potrebbero essere nocivi per il difensore (es. andandogli negli occhi). Viene infine riportato che nel periodo invernale, quando si hanno meno ore di luce giocabili, l’inizio degli eventi sarà anticipato per avere un maggiore tempo utilizzabile per gli eventi live.
L’ultimo punto ad essere sviluppato è quello relativo alla riassegnazione dei ruoli dei “Tutor di Classe”, ovvero dei master che fanno da riferimento per eventuali delucidazioni e consigli ai giocatori che scelgano di interpretare un personaggio del tipo di classe data. I ruoli vengono così riassegnati: - Eugenio/Zero: Tutor Classi Arcane; - Domenico/Isural Nodomu: Tutor Classi Sacre; - Michele/Yoren di Lorath: Tutor Classi Militari; - Roberto/Roblank: Tutor Classi Civili.
Il Segretario Domenico Taverriti dichiara chiusa la riunione alle ore 20:31.

_________________
Conrad (Rip): Perdonali padre, poichè sono tutti peccatori. Muoio per i loro peccati

????: La caccia ha inizio...

Lancastro (Rip): Riaprì gli occhi e sorrise, non più la spada, non più lo scudo, afferrò l'aratro ed andò verso la luce.


04/04/2015, 18:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010