Il Sigillo della Fenice
http://www.ilsigillodellafenice.it/

Verbale Riunione Associativa 17 gennaio 2016
http://www.ilsigillodellafenice.it/viewtopic.php?f=6&t=6279
Pagina 1 di 1

Autore:  Isural Nodomu [ 09/02/2016, 10:33 ]
Oggetto del messaggio:  Verbale associativo riunione Sigillo della fenice 17 gennaio

Sigillo della fenice 17 gennaio 2016
Viene dichiarata aperta la prima riunione dell’anno 2016-2017, presso La Tana del Luppolo (Via Calnova, 2) a San Donà di Piave (VE).
Il presidente prima di annunciare i punti del giorno porge le scuse da parte di tutto il corpo del direttivo per la cancellazione delle sezioni giocabili del forum.
Dopo aver elencato i punti del giorno, vengono accolte le richieste da parte dei soci di discutere di alcuni punti poco chiari nella condotta dello staff dell’anno 2015-2016, dopo aver esposto la versione dell’utenza e la versione dello staff si decide quind idi indire una votazione ai giocatori riguardante una maggior fiducia allo staff onde garantire in tale modo maggior libertà di movimento e coordinazione evitando quindi ulteriori fraintendimenti.
Dopo la votazione, la maggioranza dei soci ha approvato tale punto.
Viene presentata quindi dal presidente una richiesta di votazione all’utenza per la modifica dello statuto. In tale modo si vuole rendere più chiara all’utenza la possibilità già presente di segnalare un ‘’richiamo’’ sulla condotta di un utente.
Dopo aver quindi esaminato l’attuale statuto ed aver presentato il nuovo formato all’utenza si procede quindi alla votazione, ancora una volta la maggioranza vota a favore del cambiamento.
La discussione quindi procede relativamente al la presentazione da parte dell’utenza delle due alternative proposte per il futuro dell’associazione:
- La campagna ‘’Argesia’’
- La campagna ‘’Vaalbara 2.0’’
Dopo aver illustrato il contenuto di entrambe le campagne si indice una votazione per decidere se proseguire con il progetto Argesia, ritornare a Vaalbara 2.0 o utilizzare entrambe.
La maggior parte dei soci vota quindi Argesia.
Il Direttivo annuncia il passaggio di carica direttiva di:
Samuel Collino, come membro del direttivo
Gianmaria Dotto, come tesoriere associativo.
Il Neo-Tesoriere Gianmaria Dotto presenta il bilancio consultivo dell’anno passato 2015. Tra entrate e uscite a fine anno l’associazione si è trovata in positivo di euro 677, denaro che per statuto va speso inderogabilmente entro la fien del mese di febbraio 2015.
Il segretario dichiara chiusa la riunione alle ore 23.30

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/