Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/11/2017, 23:13



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Assemblea dei soci del 26 settembre 2009 
Autore Messaggio
Feniciottolo
Feniciottolo
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2008, 17:00
Messaggi: 19
Località: Ronchi dei Legionari
Messaggio Assemblea dei soci del 26 settembre 2009
Verbale dell'Assemblea dei Soci del 26/09/09

Ordine del giorno:
- Elezioni del Consiglio Direttivo
- Anticipazioni sul regolamento 2010
- Eco sulle novità in gioco postate in forum
- Indiscrezioni sul divinità e Culti
- Varie ed eventuali

Presenti: Federico Diust, Bruno Cuzzi, Chiara Paduano, Sara Raccovelli, Martina Ustulin, Marco Visintin, Federico Boscarol, Andrea Franti, Andrea Raccovelli, Amerigo Tabacco, Chiara Ustulin, Lorenzo Pamich, Ilaria Tozza.
Alle ore 19.53 il Presidente Fedrico Diust dichiara aperta l'Assemblea.
1.Elezioni del Consiglio Direttivo: l'unica lista presente ricalca il Direttivo attuale ed è composta da: Federico Diust, Bruno Cuzzi, Chiara Paduano, Sara Raccovelli, Martina Ustulin, Marco Visintin, Francesco Haymar d'Ettory. Si spiega ai Soci che la forma di "Associazione" è solo un mezzo necessario per permettere a noi (gruppo di amici) di organizzare eventi di GRV.
Di conseguenza, finché il gruppo originario non si sfalderà per un motivo o per l'altro, il direttivo rimarrà, bene o male, invariato (questo perché l'attuale direttivo è l'unico che può soddisfare le condizioni necessarie a presentare una lista eleggibile).
Abbiamo deciso di proporre il sistema a liste in modo da garantire all'Associazione (in un futuro dove l'attuale direttivo non opererà più) un gruppo di persone omogenee che sia in grado di lavorare bene insieme. La lista viene votata all'unanimità, nessun astenuto.
2.Anticipazioni sul regolamento 2010:
- Sarà modificato l'avanzamento dei pg, aumentando i PA al primo livello ed eliminando i prerequisiti di livello fino al terzo.
- Classi magiche: saranno modificate alcune abilità del Mistico e aggiunte abilità che permettono di effettuare maledizioni al Necromante. La classe delll'Elementalista subirà grosse modifiche e diventerà un "mago combattente".
- Sapiente: verrà orientato alla produzione di oggetti, alla manipolazione di oggetti magici e le sue conoscenze verranno aumentate.
- Pozioni, Veleni ed Elisir: le relative abilità di conoscenza prevederanno che al giocatore non sia data la lista completa delle ricette ma solo due, le altre dovranno essere raccolte in gioco interagendo con altri giocatori. Sarà necessario un "ricettario" IC (paragonabile al grimorio dei maghi) e il costo delle abilità potrebbe essere modificato.
- Rank: sarà sempre pari al livello dell'incantatore. Esisteranno abilità che aumentano il Rank.
- Rituali: il numero minimo di Maghi per compiere un rituale diventerà 3.
- Si stanno valutando limitazioni in Rank o altro per le Melodie Bardiche.
- Sarà introdotta una nuova razza.
- Proposte dei giocatori: aumentare le Specializzazione a disposizione del Cavaliere, creare, per Pozioni, Veleni e Elisir ricette i cui ingredienti sono da raccolgiere in gioco. Per quest'ultima proposta vengono esposti i problemi correlati (creazione della ricetta, necessità dell'effettiva presenza in gioco degli ingredienti, calcolo del valore degli ingredienti pari ametà del costo dell'oggetto finito).
- Indiscrezioni sul Divinità e Culti: le classi sacre subiranno enormi modifiche. Il Divinità e Culti e il Regolamento correlato sarà da considerarsi in beta testing fino a giugno. Maggiori informazioni saranno date a chi interpretarà dei chierici, comunque saranno introdotte circa 18 classi sacre.
- Eco sulle novità in gioco postate in forum: vengono chiesti chiarimenti sull'arrivo dell'emissario del Gorgo. I Canavesi sono rimasti per un po' bloccati a Caneva, ormai circondata dalla foresta a resistere ai Selvaggio che cercavano di attaccare (stranamente pochi) e sopravvivendo grazie alle scorte di cibo provenienta da Azzano messe da parte nei mesi precedenti. L'emissario del Gorgo è riuscito ad arrivare a Caneva e ad informare i cittadini che Artico stava arrivando con un esercito. Combattendo su due fronti i canavesi e l'esercito sono riusciti a ricongiungersi creando il salvacondotto. L'economia va a rilento e i viaggi saranno più difficoltosi.
5. Varie ed eventuali:
- Viene chiesto se è possibile interpretare personaggi di territori non descritti in ambientazione. Qualsiasi bg che coinvolga terre non conosciute verrà valutato severamente e dovrà prendere in considerazione anche storia e caratteristiche del territorio che si vuole introdurre e non è detto che possa essere accettato.
- Partecipazioni ad eventi come la festa dell'Unicorno o Games 2009. Al momento non pensiamo di tornare a Vinci, la spesa che abbiamo affrotato in quell'occasione era molto superiore alle nostre possibilità e non pensiamo di afrontarla di nuovo. Inoltre i negozi a cui abbiamo scritto per investire i buoni non ci hanno dato risposta. Non escludiamo una partecipazione futura allla prossima edizione del Games 2009, quest'anno si è rivelato inutile per assenza di fondi (il budget è stato ridotto in corso d'opera da 40000 a 4000 euro) e impossibilità di avere uno spazio. Prenderemo in considerazione eventuali manifestazioni nel Triveneto.
Viene proposta la partecipazione ad un live Bollaverde.
- Sito: Attualmente il sito appare bloccato perchè in fase di ristrutturazione. Saranno aggiunte nuove funzioni e fatto un beta test. Si accettano idee e volontari per il test.
- Si domanda ai giocatori cosa pensano del PVP. Affermano di apprezzarlo se giustificato.
- Viene chiesto come un giocatore debba gestire i non-morti evocati dal proprio pg Necromante. Dovrà trovare qualcuno disposto ad interpretarli. Lo staff non può al momento gestire png extra, potrebbe rendersi invece necessario chiedere a giocatori di interpretare png.
- Delega del voto in caso di Assemblea: considerata l'entità dell'argomento se ne discuterà in forum.
Il Presidente federico Diust dichiara chiusa l'Assemmblea alle ore 21.59.

_________________
- Un medico può diventare matto?
- Siamo tutti un po’ suonati, in questa professione. [...] nel duello permanente che oppone indagine clinica ed emozione umana, la seconda non può avere la meglio.


D. Pennac, Monsieur Malaussène


28/09/2009, 22:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010