Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2017, 16:26



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Assemblea dei soci del 04 aprile 2009 
Autore Messaggio
Feniciottolo
Feniciottolo
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2008, 17:00
Messaggi: 19
Località: Ronchi dei Legionari
Messaggio Assemblea dei soci del 04 aprile 2009
Verbale dell’Assemblea dei soci dell’Associazione “Il Sigillo della Fenice” del 04 aprile 2009
Presenti: Diust Federico, Cuzzi Bruno, Haymar D’Ettory Francesco, Raccovelli Sara, Ustulin Martina, Visintin Marco, Farinella Alessandra, Farinella Francesco, Formentin Flaviano, Scerra Antonio Lucio.
Luogo: via Perin 21 Padova presso la pizzeria “Puri e Folli”

L'Ordine del Giorno:
• Presentazione del bilancio preventivo 2009
• Rielezione del Sindacalista
• Modalità di elezione del Consiglio Direttivo
• Presentazione delle attività previste per il 2009
In particolare:
- Presentazione progetti per la manifestazione Games! 29-30-31 maggio
- Cena in gioco a luglio
- Definizione data evento Due Giorni ad agosto
• Discussione relativa all'uso di sigarette in gioco
• Varie ed eventuali

Alle ore 18.45 l’assemblea viene spostata presso lo snack bar Cafè Rouge in via Roma di Ponte San Nicolò (PD), luogo raggiunto da tutti i partecipanti alle 19.45.
1) Presentazione del bilancio preventivo per l’anno 2009.
Il tesoriere Bruno Cuzzi presenta il preventivo di bilancio per l’anno corrente. Le entrate previste ammontano a 2600 €, le uscite a 1900 €. Considerato il passivo dell’anno 2008 si prevede di chiudere l’anno in pari.
2) Rielezione del Sindacalista.
Candidati: Haymar D’Ettory Francesco e Farinella Stefano.
Dopo una breve presentazione dei candidati l’Assemblea elegge Haymar D’Ettory Francesco.
Alle ore 20.00 l’assemblea viene trasferita presso la pizzeria "Al Ponte" in via Roma di Ponte San Nicolò (PD).
3) Modalità di elezione del Consiglio Direttivo alle elezioni previste per fine anno 2009.
Al fine di assicurare all’Associazione un Consiglio Direttivo funzionale i cui componenti siano dotati di buone capacità di collaborazione e fiducia reciproca si propone un sistema a liste. Ogni lista dovrà essere costituita da sette persone gli elettori sceglieranno l’intera lista.
La proposta viene approvata all’unanimità.
4) Presentazione delle attività previste per il 2009:
- Manifestazione Games 2009:
Quando la manifestazione ci è stata presentata la prima volta era stato preventivato un budget di 40000 euro per i giochi sociali (di cui facevamo parte) e la possibilità di avere quindi un rimborso spese per le attività di cui avevamo presentato il progetto. La nostra associazione assieme agli Arcana Domine aveva intenzione di organizzare un workshop di armi da GRV, un laboratorio di trucco, delle prove di logica con scenografia, dei tornei di spada e arco, il tutto con preventivo da proporre di 1000 euro.
Tuttavia in data 02-04-2009 siamo stati informati che il budget è stato ridotto a 5000 euro, probabilmente insufficienti anche a coprire le spese per i numerosi tornei di giochi sociali organizzati. Dover lavorare senza rimborso spese ci costringerebbe a rinunciare ad attività troppo dispendiose come il workshop di armi, il laboratorio di trucco, la scenografia delle prove. Inoltre la cancellazione di molte attività previste per la mostra, in particolare la parte dedicata all’elettronica, ci fa supporre che non ci sarà nemmeno molto richiamo di partecipanti. Tali premesse ci stanno portando a rivalutare la partecipazione all’evento.
Lunedì 06-04-2009 parteciperemo alla riunione dell’Associazione Trieste d20 gioco per avere notizie più precise.
Sappiamo inoltre che la suddetta associazione potrebbe organizzare una fiera maggiormente indirizzata al Gioco di Ruolo che potrebbe offrire un pubblico più vicino al nostro settore e una migliore pubblicità.
- Si ricorda che il live di maggio è sospeso.
- Cena in gioco di luglio: sarà un live diplomatico e si svolgerà a Padova. Non saranno ammessi pg nuovi per coerenza con l’evento (sono stati invitati i cittadini di Caneva) ma saranno disponibili posti per png. Stiamo cercando una sala adatta all’occasione. Sarà un live vero e proprio, anche se prevalentemente interpretativo, con la possibilità di morire e ricevere Bonus/Malus. Stiamo valutando se dare il punto esperienza completo trattandosi di un live breve.
- Due giorni di agosto: siamo in difficoltà per definire la data in quanto i primi fine settimana di agosto il castello potrebbe essere ancora occupato dalle strutture della festa di luglio e dai volontari che le smontano. L’ultima settimana di agosto si svolge la due giorni della Squadra dei Falchi con cui siamo gemellati. L’unica data disponibile è il 15-16 agosto. Cercheremo di capire con la Procastello se l’8-9 il castello possa essere già libero e procederemo con un sondaggio in forum sulla preferenza dei giocatori.
5) Discussione relativa all'uso di sigarette in gioco
A seguito della proposta di abolire le sigarette del gioco ci si limita a confermare la regola esistente che vieta l’uso di sigarette con filtro giallo se non camuffate in quanto simbolo e richiamo immediato al mondo moderno. Si aggiunge la clausola che per eventuali problemi di salute è possibile rivolgersi a priori allo staff per discutere il proprio caso. Non saranno accettate scuse a posteriori.
Sulla scia della proposta apparsa in forum di pagare gli oggetti nuovi da inserire nella scheda personaggio un giocatore avanza la proposta di far pagare in gioco le sigarette per coerenza. La proposta viene approvata. Ovviamente le sigarette saranno merce di scambio a tutti gli effetti.
6) Varie ed eventuali:
- Si conferma che tutti gli oggetti non presenti in scheda, compresi gli abiti (e le sigarette!) dovranno essere acquistati.
- Si comunica che non tutti i secondi livelli delle abilità con “addestramento” prevedono ulteriore addestramento. Per dubbi chiedere allo staff.
- Si comunica che i testi di “Cura ferite” presenti in regolamento sono da intendersi alla lettera e sono diversi per Kaitos e Loceius.
Alle 21.51 il Presidente Federico Diust dichiara chiusa l’Assemblea dei soci.

_________________
- Un medico può diventare matto?
- Siamo tutti un po’ suonati, in questa professione. [...] nel duello permanente che oppone indagine clinica ed emozione umana, la seconda non può avere la meglio.


D. Pennac, Monsieur Malaussène


06/04/2009, 19:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010