Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/01/2018, 4:00

Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Schede online 
Autore Messaggio
Ms President
Ms President

Messaggio Schede online
Ragazzi, se non l'avete ancora fatto vi chiedo di aprirvi una scheda online per il vostro pg e per quello di riserva.

E' un sistema che ci è estremamente comodo, perchè le schede le stampiamo direttamente da lì.

Potete inserire i dati generali del pg, come nome, provenienza, culto, sentiero ecc, le abilità (nella finestra che compare dopo aver cliccato su "inserisci abilità" c'è l'opzione "ricerca abilità esistente" che vi permette di vederne anche la descrizione. Se volete inserirvi da voi le abilità scrivete il costo, mi raccomando, altrimenti mandate tutto a me che ghe pensi mi) e gli oggetti.

Px e livello sono inseribili solo dallo staff, per cui di quello non dovete preoccuparvi.

Le schede dei pg che già sono state create nel db, da ieri dovrebbero essere a posto per quanto riguarda livello e px, in caso scrivetemi se non vi torna qualcosa.

Vi prego e vi scongiuro di non mandarmi tutti gli aggiornamenti delle schede all'ultimo, grasie :D

07/07/2013, 14:13
Profilo
Ms President
Ms President

Messaggio Re: Schede online
Finora ho ricevuto 7 schede tra nuove e aggiornate.

Se ve le modificate da voi, poi mandatemi un mp.

Chi parteciperà al live (esclusi i giocatori che faranno i png per tutto il giorno) e non mi avrà mandato nulla entro il termine scritto nell'avviso dell'evento, si terrà la scheda così come sta -tranne che per le abilità che non esistono più e i cambi di costo, ovviamente-.

Il tempo stringe, ragazzi! Su, su!

09/07/2013, 16:55
Profilo
Ms President
Ms President

Il termine è scaduto e non ho ancora ricevuto tutto.

Vi odio.

Riceverete tante boteh.

12/07/2013, 1:54
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

io io io... salvo! :)

Prei: Elfo sapiente cinquecentenne
Croce Del Sud: Creatura mista arcano/divina
Rahim: Goblin osservatore ufficiale dei 7 fratelli....
Immagine

12/07/2013, 10:45
Profilo
Ms President
Ms President

Sono state aggiornate le schede di chi era presente lo scorso live.
Chi è salito di livello mi mandi l'aggiornamento della scheda.

Chi non ha ancora aperto una scheda online, lo faccia.

Chi non era presente lo scorso live -o faceva il png- e pensa di venire alla due giorni di agosto (10-11) e non ha ancora aggiornato la scheda al nuovo regolamento, lo faccia.
Ricordo che ci si può rifare la scheda da zero, prendendo anche abilità con # a patto che non si tratti di un livello di Magia che non si è già preso.
Se volete inserire da voi le abilità nella scheda online, dopo aver cliccato su "aggiungi abilità", scrivete il nome dell'abilità nello spazio "cerca abilità esistente", così facendo vi comparirà la descrizione dell'abilità. Ricordate di mettere sempre il costo delle abilità.
Px e livello possono inserirli solo i master, per cui non preoccupatevi se non trovate il modo di farlo.

Grazie! :D

20/07/2013, 16:19
Profilo
Spammer

Buonasera Ragazzi!

A nome dello staff tutto vi inviterei, gentilmente, ad iniziare a mandare gli aggiornamenti delle vostre schede a GIN.

Vi chiederei anche di iniziare a mandare i bg, e di farvi nel database i personaggi di riserva e/o nuovi. Quando avrete finito di crearli, selezionare il pulsante " Da Approvare " e salvare la scheda, in maniera tale da farci capire quali sono i personaggi che dobbiamo effettivamente approvare.

Sappiate che il discorso fatto dallo Staff ad inizio dello scorso live non era tanto per dire.

Abbiamo bisogno di tempo per aggiornare e preparare il tutto.

Se avete problemi siamo qui per voi.

Ringraziandovi per l'attenzione vi porgiamo i nostri più staffosi saluti.

27/07/2013, 18:23
Profilo
Ms President
Ms President

TIC, TOC..

Il termine si avvicina ragazzi.. ed è il 5 agosto, per chi non avesse letto, alle ore 23.59.

Chi non mi manderà:
- l'aggiornamento della scheda
- il pg nuovo e pg di riserva con relativo background
- le compere inframese
in tempo, subirà le seguenti brutte sorti:
- non avrà l'aggiornamento
- diventerà automaticamente png all'inizio del live o più tardi, se il pg muore
- non potrà comperare nulla

Sarò hitleriana, sapevatelo!

Per cui forza e coraggio, sommergetemi di mp e mail!

31/07/2013, 13:01
Profilo
Ms President
Ms President

Sono state aggiornate le schede online.

Controllate e scrivetemi se non vi torna qualcosa.

Invito a mandarmi un mp tutti coloro che hanno ricevuto gli insegnamenti delle abilità con #, se li hanno ricevuti e se hanno fatto la mini plot per usare tali abilità.

Buon fine settimana!

22/08/2013, 16:54
Profilo
Ms President
Ms President

Sono state aggiornate le schede online, anche coi vari avanzamenti di livello, controllate se è tutto a posto o se dovete ancora mandarmi degli aggiornamenti.

Vi ringrazio per la pazienza, ho avuto diversi problemi con pc e internet di questi tempi.

A chi non ho ancora risposto agli mp: abbiate fiducia, devo recuperare dei file e massimo nel fine settimana riuscirò a darvi notizie ^^

Buona settimana!

02/10/2013, 12:27
Profilo
Ms President
Ms President

Ragazzi, scusate, ma il completamento degli aggiornamenti delle schede sarò in grado di effettuarlo la prossima settimana, da oggi a lunedì non aspettatevi risposte a mp vecchi e nuovi, nè mail, messaggi su facebook, piccioni, corvi e bestie di altro genere.
Da lunedì sera invece potrete spedirmi caterve di mp che riuscirò a rispondere a tutto, spam compreso.

Una buona settimana a tutti! ^^

23/10/2013, 17:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo