Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2017, 16:31

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Ringraziamenti Aprile 
Autore Messaggio
Spammer

Messaggio Ringraziamenti Aprile
Bene Ragazzi riapriamo questa bella tradizione .

In primis bla bla bla staff bla bla bla bravi bla bla bla grazie . XD .
No scherzo , bravo lo staff che ci ha fatto divertire tutti e grazie come al solito per l'impegno e le energie spese per organizzare questi eventi che a noi piacciono tanto <3

Anche se stavolta ragazzi e parlo ai player...GRAZIE.
Mi avete fatto sentire braccato , ricercato e alla fine odiato
Un odio genuino bellissimo , grazie mille .

Ringraziamenti speciali :

Pic e Murok ...per un bell'inizio di Giornata xP
Bruno/Renier Perché ci troviamo sempre nelle breccane
Draka parché lu l'ha fat puito.
El Mentiroso perché ci vede bene
Barbara per il :" se non mi lasciate andare le taglio la gola !" Cri cri xD poverina xD
Il Caisutti , blood Death and vengance
Vraka perché è Vraka

Poi aggiungerò

Si ricordano :

Roy la Carpa amico del popolo...
Nicovante della Richinvelda ...grande mago...xD

10/04/2017, 13:29
Profilo
Fenice
Fenice

Messaggio Re: Ringraziamenti Aprile
Mi aggiungo anche io

Devo dire che in questo live mi sono divertito veramente oltre ogni limite. Ho adorato la Red Plot che è stato qualcosa di veramente superbo e anche il fatto di aver rivestito i panni di Karl anche se solo per poco mi ha reso veramente euforico. Per queste due cose devo un sincero ringraziamento a tutti i master per l'eccellente lavoro svolto. Soprattutto alla Morte di Eugenio, cavolo morirei ogni volta solo per gustarmi le giocate nel regno dei morti. Ps. Hai ragione cera un po del El Mentiroso nel ultima giocata li nel mondo dei morti, ma in fondo si sa che Miguel è un po morto ( di figa )

Poi invece ai diversi pg vanno soprattutto ringraziati:
Smina, Draka e l'Arbiter per la bellissima sensazione di paura mista ad eccitazione nel sentire la morte ad ogni angolo e anfratto buoi dove mettevo piede da solo. Queste sensazioni rendono veramente belle le giocate e molto coinvolgenti i live.
Cornelio e tutta la banda del tempio per la giocata di prima mattina che ha fatto imparare un sacco di cose al povero Miguel XD
Al capitano della milizia che ha tutto l'appoggio che Miguel possa darle e alla milizia, che cercare insieme fuggitivi è stato uno spettacolo.
A Kor e Ales che hanno girato insieme a me nel più cieco terrore di una morte imminente, per ringraziarvi devo cercare di pensare ad una idea per una bella giocata assieme.
Poi a tutti gli altri per le risate e le minchioniate che riuscite a farmi tirare fuori mentre gioco con El Mentiroso perchè ricordate senza qualcuno che ascolti le sue stronzate lui è nulla XD

PSS. Smina ricorda che Miguel ha solo occhi per le señoritas quelle le vede benissimo

Miguel el Mentiroso: Sai che i besos de una gorgone ti lasciano di sassos <El mejor beso de mi vida!>

10/04/2017, 19:08
Profilo
Fenice Mistica
Fenice Mistica

Grandi tutti ^^
e grazie Solrac!

Spero di avervi fatto divertire.

Alla prossima, quandunque essa sia!

Capo cacciatore Hansel Cross

<<la luce risplende con maggiore intensità quando avvolta dalle tenebre>>

Cornelio Mercèr
<<Conoscenza, forza e influenza, i tre aspetti della potenza>>

10/04/2017, 21:23
Profilo
Fenice Adulta
Fenice Adulta

Io ringrazio tutti , e mi compiaccio che questo "fuori programma" (dicesi anche pvp) abbia fatto emozionare la gente.
Ho davvero visto persone che non essendo abituate a sentirsi "morte" ...
Chiarisco : Persone che se non c'e' un png mostrone , stanno serene a pulirsi il neretto delle unghie fischiettando.
Insomma ho visto gente pensare "cazzomerda sono morto...cosi'...come uno stronzo..." XD
Eh gia' ragazzi , un pg a differenza di un png puo' riverlarsi sorprendente perche' ricorda èpiu' cose, sa piu' cose e fa piu' cose. Ricordatevelo.
Avete delle responsabilita' come player insomma XD

Indimenticabile la sbroccata della triumvira . Fabiano mi sa che per un mese non si ciula XD

Questo a dismostrazione che i pg svolgono un ruolo ben piu' importante dei png spesso e volentieri , che che voi avete potere di fare cose su cose se volete XD

Ringrazio tutti , dallo staff ai player.
Ma lo staff si sa che si da' sempre da fare per aiutarci a giocare.
Quanto ai player ... Bhe' , un po' di pepe al culo non vi fara' male , o forse si , ma vi fara' comunque provare qualcosa. Che sia rabbia , sdegno , ilarita' o altro. Di certo ora come ora, Un po' meno di attenzione al nero sotto le unghie.

Non so bene cosa sara' del mio pg perche' ci sono cose che non mi permettono una gestione mirata delle cose , ma sappiate che faro' di tutto per "premiare" i giusti , e punire i "cattivi" XD Come ringraziamento ulteriore si intende XD

Namaste'

Giovanni Pallesi D'Altemura "il senzaschiena"
Loki . Primo Paladino del crepuscolo. PP .

10/04/2017, 21:41
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Okay, vi ringrazio io da parte di Vraka perché lui non lo farebbe mai.
E' stata una Live fenomenale e quindi complimenti al Direttivo che anche sta volta ci ha dato una scusa per fare gli stronzi nei boschi.
Un particolare ringraziamento a tutti i miei compagni di Red Plot che mi hanno aiutato più di quello che forse meriterebbe Vraka.

Ringrazio particolarmente:

Il defunto Silfer perché non è la prima volta che ci mette anima e corpo per tirare fuori dalla merda quell'idiota del mio PG. Il suo aiuto è stato fondamentale in più occasioni, ma questo ve l'ho detto io .. non aspettatevi che Vraka gli riconosca alcun merito.

Il defunto Kuldenhud, anche lui facente parte del Clan Raukaan, per le mani strane che ha sempre messo al servizio della Luce. E' stato un prezioso alleato, per quanto le nostre strade in game non fossero sempre le stesse.

Tipo tutti i sapienti o bardi che ogni volta mi curano/riparano armature solamente per poi sorbirsi il mio stupido orgoglio Raukaan.

Ovviamente il buon vecchio Picchio Rosso che ogni volta mi regala delle giocate spaziali, piene di frecciatine, interpretazioni di quelle alte ed un sacco di momenti gaso. (Stupido Picchio)

Ringrazio Smina per aver creato un PG in grado di sbarellare il cervello di Vraka, portandolo su percorsi oscuri e facendogli avere crisi di coscienza fenomenali. Grazie per l'Infralive super tesa e per la mega ruolata di quando ci siamo incontrati per la prima volta alla Live di ieri.

Ringrazio l'Arbiter, Cornelio e Sabu Luceguida per il troppo gaso in cui mi hanno coinvolto, per le ruolate soprattuto e per aver avuto la pazienza di avere a che fare con Vraka.

Ringrazio il Capo della Milizia per non avermi giustiziato sul posto dopo avergli buttato merda per mezz'ora alle elezioni del triumvirato.

Ringrazio Lancastro per essere riuscito a vedere in Vraka un animo che non so in quanti abbiano colto.

Ringrazio Zed Turner perché, per quanto ci abbia avuto poco a che fare, riesce sempre a tirare dei numeri fenomenali che rendono le Live sempre accese.

Ovviamente grazie a Dragomira che ha partorito un PG cazzutissimo, quasi figo come Vraka.

Alla fin fine, grazie semplicemente a tutti i presenti! Se non ci fossero i vostri PG, Vraka non avrebbe nessuno da insultare.

"Quanto vuoi per farmi uscire da qui?" - Henrick Vogel

10/04/2017, 23:39
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Yeee!!!
Grazie Smina per aver riattivato i ringraziamenti sul forum, ci ero rimasta male a febbraio a vedere che erano caduti nel dimenticatoio.. è stato bello rivederti :happy:

Grazie ai master, sembra sempre una lisciata, ma gente che si spende così per far giocare gli altri ce n'è poca in giro oramai.
In particolare grazie a Michele, per la bellissima (e clemente) giocata nel dungeon con gli spiriti dei guerrieri, che mi ha riportato ad avere 2 spade, di cui una supermegaiperfiqua, sono un giocatrice felice :love: sono quasi morta, ma sarei comunque morta soddisfatta :mryellow:

Grazie poi a Kuld, unico degli amichetti che avevo conosciuto al castello di Volklav ritrovato poi a Osperdium, la tua morte mi ha davvero fatto soffrire... anche perchè avevo un piano.. ma non si realizzerà mai. R.I.P.

Vraka, che dire, sei la nuova sfida! fantastici insulti e collaborazioni inaspettate (tipo la voglia di picchiare il Picchio: "Picchia il Picchio!")
Mi dispiace averti praticamente spedito verso la cella, se sapevo che Eve ti voleva accusare ti avrei fatto scappare, forse...

IL PICCHIO, cagato manco di striscio per tutto il live, negli ultimi 5 minuti di live mi ha quasi fatta andare in ira, facendo sbellicare numerosi astanti e quasi facendomi cadere in una trappola :lol:

Padre Constant: GRAZIE. no mas.

Brenda!!! que triste que te fuiste..

per fortuna è rimasta Nelly a darmi un po' di consolazione femminile, almeno ci facciamo forza in quel luogo di follia e oscurità che è Osperdium..

Dragomira sta ancora pensando se tornare a Volklav..

Ultimo, perchè il dulcis sta in fundo... mio marito Giulio, senza il quale non avrei mai iniziato a fare ste cose da nerd che alla fine mi diverto più io di lui.

Mi associo all'esortazione di Draka: PG, potete fare taante coose!!! facevatele!!!
e vedremo i live del Sigillo diventare sempre più meraviglioserrimi/esaltanti/sbroccanti e chi più ne ha più ne metta..

See you soon :kisses:

Rìrina Rokaia, barbaro chihuahua XD

Fu *Amaranta* - allieva dell'onorevole maestro d'arme Rafael Del Puerto De Mar De Madara (que repose en paz)

11/04/2017, 20:39
Profilo
Fenicioso
Fenicioso

Quindi esistono i ringraziamenti?!
Scherzi a parte.

Partiamo dal generale; grazie a tutto lo staff di sigillo per tutto il lavoro che fanno dietro le quinte, grazie perché ogni live ti aspetti di morire in modo diverso, persino ucciso da avventurieri con i quali potevi aver condicio una parte di viaggio o alcune avventure.
Ora, sempre più nello specifico, grazie a tutti gli amici sapienti della scuola di Sofia, passare quasi tutto il live con voi mi ha aiutato a capire come dovrebbe effettivamente pensare un apolitico.
Grazie a Zed, non tanto per il suo magnifico self-control (pensavo accettassi il tuo fato), ma quanto più perché ora i templari sono 149 (oh... non riesco a sopportare i templari.. troppo ligi al dovere).
Grazie a Giulia e Stefania che, per quanto poco, ogni live sono sempre in mezzo a cercare di decimare Osperdium.
Grazie Maestro Cornelio, mi dispiace non ci vedremo a lungo, ma lo studio sulla gesticolazione è mooolto interessante.
Ringrazio Smina, sei stato FONDAMENTALE nel cambio allineamento che sta avvenendo, grazie davvero.

E grazie a tutti, che anche se non vi ho ringraziato, di sicuro mi ricordo di voi e so che ci sarebbe un motivo per ringraziarvi.

Ma sopratutto grazie a Marco e Nicolò, che mi sopportano (ed io sopporto loro, ovviamente) durante l'infralive.

Per ora, passo e chiudo.

Kor "Il Saldo" - "La mia Terra, la mia amata Terra... Non penserete mica di riuscire sfuggirLe, vero?"

11/04/2017, 21:27
Profilo
Fenice Mistica
Fenice Mistica

Beltra96 ha scritto:
Grazie Maestro Cornelio, mi dispiace non ci vedremo a lungo, ma lo studio sulla gesticolazione è mooolto interessante.
Ringrazio Smina, sei stato FONDAMENTALE nel cambio allineamento che sta avvenendo, grazie davvero.

Grazie Beltra T.T

grzie a tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di insegnare. Non posso garantire sul prosequo del corso ...
fate bellissime magie T.T

Capo cacciatore Hansel Cross

<<la luce risplende con maggiore intensità quando avvolta dalle tenebre>>

Cornelio Mercèr
<<Conoscenza, forza e influenza, i tre aspetti della potenza>>

11/04/2017, 23:38
Profilo
Staffoso

Che dire, live incredibile.
Un ringraziamento a tutti i master e un complimento per la red plot di Mostro e i suoi compagni, ambientazione bellissima e davvero una bella sfida.
Un grazie a Miguel per l'intuizione di mettersi a cantare di fronte alla pianta.
Grazie ad Astrid e Archer, senza le loro cure saremmo tutti arredamento nella foresta.
Grazie a Brenda (spero di non aver sbagliato nome), senza la quale non avremmo mai sconfitto Mostro.
Mezzo grazie a padre Konrad, l'altra metà quando saprò che posso fidarmi davvero. xD
Draka ha scritto:
Indimenticabile la sbroccata della triumvira . Fabiano mi sa che per un mese non si ciula XD
Draka mi chiamo Flaviano. XD
Grazie a tutto il team spettri per aver infestato le strade quasi deserte della città.
Non ringrazio le arkarpietre, Calimar torna.
Un grande grazie a tutti, alla prossima!

12/04/2017, 13:36
Profilo
Feniciottolo
Feniciottolo

Cari Master, per quanto abbia brontolato per la storia delle arkarpietre :roll: , ho apprezzato moltissimo questo live! Bel gioco e soprattutto un bel gioco per i mercanti (nonostante sia l'unica vera mercante in gioco da parecchio tempo :cry: )! Mi dispiace un sacco sentendo i racconti di non aver partecipato alla red plot di Mostro (Eve avrebbe apprezzato molto ahah) ma chi di dovere ha tenuto Eve ben a distanza dalla faccenda...
Questo live (e anche per lo scorso devo dire) mi sento di ringraziare soprattutto i giocatori, finalmente c'è tanto pvp (fin troppo) ed è questo a mio avviso il modo più bello di fare un live!
Ringrazio in particolare:
- Il mio caro Calcifer per essere stato così paziente dopo averlo malamente malmenato per un'ora ahah
- Padre Conrad per vegliare su Eve e salvarle la vita anche se con un pugnale puntato alla gola
- Padre Zed, che anche se con conseguenze negative per Eve, crea sempre tanto tanto gioco
- Archer e Astrid per tentare di calmare sempre l'animo di Eve quando inizia a sbraitare (cosa non di certo rara)
- Nelly per vegliare sempre su Eve ed essere l'unica amica rimasta viva <3
- Kars e Kuldenhud: "Eve remembers"
- Cornelio e l'arbiter per l'incomprensione più grande della storia
(Vorrei proporre a tal proposito un Bonus cattivo gioco per tutto il gruppo di assassini ahah)
- Ares per essere stato una guardia eccezionale per Eve e per averle salvato la vita innumerevoli volte. Farà una targa in tuo nome sappilo

Un ringraziamento generale a tutti per il bel live, nella speranza che si vada sempre migliorando, magari con meno morti la prossima volta! :deathmetal:

Eve Foster Wilkinson

12/04/2017, 15:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo