Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2017, 16:32

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Grazie a tutti! 
Autore Messaggio
Staffoso

Messaggio Grazie a tutti!
Beh, sono passati quasi due anni da quando sono entrato nello staff, e per riassumere questi due anni voglio dire: Grazie a tutti!
Grazie ai miei co-staffosi con cui è bello studiare trame e controtrame da dare ai giocatori, al loro spremersi le meningi sui loro png, i loro tocchi che fanno sempre sentire la cura con cui si lavora in questa associazione.

Grazie ai giocatori, Per tutte le bellissime giocate che mi avete permesso di fare con voi e per avermi seguito nelle plot e nei png che ho gestito, anche se per una frase, una parola o un combattimento fianco a fianco per me è sempre bellissimo.

Un grazie gigantesco a chi si prende la pazienza di fare le foto ai live, è una cosa che adoro avere foto da guardare degli eventi che vivo.

Eh beh, cosa dire poi dell'ultimo live vissuto? ancora tanti grazie ^^ è bello ogni tanto tirarsi dietro dallo schermo del master che tutto trama e vede e passare al gioco così da tornare ogni tanto a vivere la paura per il tuo pg, l'ebrezza della fuga e dei combattimenti.

Ringrazio tutti i pg con cui ho giocato, tutti quelli con cui so che giocherò, chi conosco da anni e chi ho conosciuto da poco, quando il gioco piace e c'è passione nel farlo si vede, eccome!!!

Ringrazio alla fine ma non per ultimi anzi, ci sarebbe da ringraziarli i primi chi, dopo un live, si prende la pazienza di ringraziare a sua volta.
Personalmente per me è sempre un corri corri per leggere i vostri commenti, sempre ricchi di voi e pieni della vostra esperienza.
Perché è vero gente, i pro e contro li scriviamo tutti e sempre, ma credetemi, lo dico prima da pg (ai bei tempi che furono e per quelli che per un poco saranno) e poi da master, non c'è nulla di meglio e gratificante sia per i pg che per i master di vedere anche una piccola ed umile riga in questa sezione del forum. basta una frase per capire quanto vi stia a cuore la nostra bellissima associazione.

Beh che dire alla fine? peace and love e ci vediamo al prox live!
(NON ringrazio quanto son diventato fiacco XD, ooooh ma temete, pur a costo di uccidermi di palestra il cavaliere tornerà ad indossare la sua maledetta fullplate XD)

????: La caccia ha inizio...

Lancastro (Rip): Riaprì gli occhi e sorrise, non più la spada, non più lo scudo, afferrò l'aratro ed andò verso la luce.

21/09/2016, 0:52
Profilo
Staffoso

Messaggio Re: Grazie a tutti!
Isural Nodomu ha scritto:
Perché è vero gente, i pro e contro li scriviamo tutti e sempre

Mi trovo poco d'accordo con questa tua frase. Negli ultimi 8 eventi i pro e contro sono stati pubblicati tre volte, tre volte non sono stati fatti passare a fine evento, questo live compreso, mentre per altre due occasioni sono stati consegnati allo staff e mai pubblicati.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato a questo live per regalare una bella esperienza di gioco e a tutti quelli che vi hanno partecipato con lo spirito di migliorare e far crescere questa associazione.

21/09/2016, 13:09
Profilo
Narratore

Messaggio Re: Grazie a tutti!
Grazie a tutti, è stato bello tornare dopo tanto tempo e l'affetto che dimostrate mi riempi sempre di gioia!
Ringrazio in modo particolare il gruppo di Norderk: Hans, Valfrost, Murok e Ares con cui mi son divertito un sacco a combattere e dispensare sana ignoranza nord.
Ci vediamo spero presto in relazione ai, ahimè, soliti impegni universitari!

21/09/2016, 18:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]