Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2017, 16:35

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Ringraziamenti live : Il risveglio 
Autore Messaggio
Fenice Adulta
Fenice Adulta

Messaggio Ringraziamenti live : Il risveglio
Si aprano le danze ! ^_^
E' un ora un po' balorda per i ringraziamenti,ma pensieri e tormenti mi tengono sveglio,e perche' non distrarsi facendo qualcosa di utile buono e costruttivo? Ciononostante credo che saro' breve.

Innanzitutto, grazie allo staff.
Sono felice che ci siano una profusione di forze,passioni e sinergie continua per questa associazione.
E felice di vedere nuova linfa scorrere ad alimentare il gioco di noi tutti.
Affiatamento nello staff,attenzione ai giocatori, plot per tutti...ed altre cose che al momento mi sfuggono ma che avevo in mente fino a poco fa'. Bhe' pazienza spero vi accontenterete staffosi XD

E poi grazie ai giocatori!
E' stato un live intenso (almeno per me) con mille cose da seguire, scelte da fare e combattimenti.
E poi...bhe'...non capita tutti i giorni di morire e di resuscitare XD
E' stato bello vedere come la cittadinanza e' stata compatta nel contrastare il cavaliere nero prima,e poi,nello scontro finale con la morte(ma non definitivo) come siano rimasti dapprima titubanti sul da farsi e poi abbiano trovato la forza necessaria per contrastare anche se in modo disperato, il nemico. E salvato la pelle (che non era scontato) a me ed ad altri tre pg.
Grazie. Grazie a tutti.
Grazie a chi era del mio party, e che fino all'ultimo hanno cercato un modo per non lasciarmi stramorto ^_^
Non staro' a fare un elenco delle persone con cui ho interagito anche perche' credo davvero di aver dialogato e interagito davvero con tutti e sebbene ora come ora la memoria mi faccia difetto (anche normalmente se e' per quello...I problemi di una vita passata un po' "sregolata" abbiate pazienza) ho la certezza che tutti abbiano contribuito al mio divertimento,come spero di aver contribuito anche io al loro!
Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato nella gestione della citta',tra archiviazioni,messa,stesura di leggi,ecc ecc.

Una persona in particolare mi premerebbe nominare pero'.
Grazie Barbara per essere andata a recuperare l'acqua per tutti! Non ho parole per descrivere lo spirito associativo che hai dimostrato,permettendo allo staff di continuare a ruolare i loro png senza spezzare la storia o creare vuoti narrativi,sacrificando un ora del suo gioco per tutti.
La saggezza,il buonsenso,e lo spirito di abnegazione. Mi permetto sebbene non sia possibile (non lo e' come non lo era nel passato piu' recente della nostra associazione immagino) di proporla per una stellina positiva,anche se immagino che gia' lo staff ci abbia pensato.

Che altro aggiungere? Niente che e' tardissimo e mi accorgo di non essere proprio lucidissimo ^_^
Buona giornata e buona continuazione a tutti! Un abbraccio!

Giovanni Pallesi D'Altemura "il senzaschiena"
Loki . Primo Paladino del crepuscolo. PP .

24/05/2016, 4:31
Profilo
Fenice Mistica
Fenice Mistica

Messaggio Re: Ringraziamenti live : Il risveglio
Bravo Draka, stavo giusto pensando a come si fosse persa la buona tradizione di ringraziare dopo i live e valutare i pro e i contro.
Quindi, ringraziamenti:
-ai master, complimenti, sono due live che vengo pensando ad una partita occasionale e due live che me ne vado con sempre più voglia di tornare a giocare.
-alla mia sorellina e al tatto con cui comunica le notizie
-alla mia promessa sposa che mi cura ogni volta che tento di spiattellarmi contro un nemico
-alla ladra di coccarde che, per quanto ladra di coccarde, comunque s'è comunque sbattuta un sacco a fare tutto il lavoro burocratico della città
-a tutta la ciurma, il vostro bardo vvb
-a Giulio e Isa per aver voluto (ri)iniziare questa avventura
-a Megan per avermi ritrascinato al sigillo ^^
-a tutti i pg/png che han dovuto sopportare i miei canti, prometto che migliorerò il repertorio ^^

pro:
una stellina positiva ai master per aver valutato l'ipotesi di dar fuoco ad un'arma sperimentando la combinazione di alcol e polvere da sparo.
Non è regolamento ma è logica, la possibilità di trovare soluzioni alternative, ed è una cosa estremamente apprezzabile.

Nembo (per un'arcanista la morte è solo un contrattempo [cit. Donato])

24/05/2016, 11:04
Profilo
Fenice Adulta
Fenice Adulta

Visto che i tempi dei ringraziamenti possono definirsi conclusi,caro Nembo, non ti crucciare troppo (e nemmeno tu staff) se non ci sono stati molti ringraziamenti.
Credo sia dovuto anche alla dualita' dei siti .
Forse qualche nuovo associato non ne e' a conoscenza, e forse la poca frequentazione di questo forum e' dovuta anche alle disposizioni non troppo chiare (almeno per me) di quello che sarebbero le giocate infralive.
Quello che ho capito io e' che uno puo' giocare quello che vuole,ma la cosa non ha valenza ne' per lo staff ne' per i pg (ma allora perche' farlo? ) ^_^

Ora senza tema di sembrare polemico,faccio notare allo staff che sebbene per me non sia cosi' scomodo,e tutto sommato non lo dovrebbe essere per gli altri associati,il fatto di dover consultare due link , forse e' una limitazione.
Non si potrebbe unificare le cose?
In piu' mi manca proprio una sezione in cui scrivere cose varie ed eventuali,che non sono ne' domande,ne' risposte, ma considerazioni, proposte, pensieri e valutazioni generiche.
Il sito dei listati e' favoloso. Ma proprio favoloso!
Mi mancano certe sezioni del vecchio forum pero'.

E' possibile ho pensato, che certe scelte siano dovute un po' per comodita' un po' per evitare inutili discussioni o eccessivi ingarbugliamenti che spesso in passato hanno fatto piu' male che bene.

Indipendentemente dal perche', ho profondo rispetto per chi si da da fare per mandare avanti la baracca e farci divertire, a volte a discapito di studio,lavoro o solamente della propria vita privata.
Gradirei pero' mi fosse piu' chiaro come devo interpretare le giocate che vorrei fare in forum. Servono solo per me e per le persone coinvolte? (ovvio che chi non e' coinvolto non ne sapra' nulla a meno che io non lo voglia. )

Bhe' saluti a tutti!

Giovanni Pallesi D'Altemura "il senzaschiena"
Loki . Primo Paladino del crepuscolo. PP .

29/05/2016, 21:38
Profilo
Fenicioso
Fenicioso

Da quanto ho capito il gioco in forum si può ancora fare ma non è moderato dai master e per questo, dovendo autogestircelo come giocatori, non possiamo contattare PNG, gilde, catturare persone, passarci oggetti, usare abilità ecc ecc...

Tutto cio che possiamo fare è usare il forum per parlare tra noi in game, ma se questo causa metagame o robe simili son cavoli nostri.

Che le giocate non abbiano "valenza ufficiale" credo significhi solo che i master non staranno a leggersele tutte per verificare chi ha detto cosa a chi. Quindi alla fine se 2 pg si scambiano informazioni infralive nessuno verrà a rompere le scatole al pg che sa cose non dette in live, giusto?

A questo proposito, vorrei dire che capisco benissimo che i master non abbiano il tempo di star dietro a tutte le giocate in forum, ma che forse il passaggio di oggetti tra un live e l'altro si dovrebbe poter fare in qualche modo perchè ci sono un sacco di situazioni in cui la cosa sarebbe davvero necessaria. Mettiamo per esempio che si comincino a raccoliere le tasse per davvero e ci siano un tot di soldi che non sono di un pg ma della città, e che gli vengono dati in custodia. Se all'ultimo momento quel giocatore scopre che non puo piu venire al live, la città sta senza soldi fino a quando quel giocatore non torna a giocare? Diventa anche complicato giustificare in gioco perchè se un personaggio non ce, non abbia affidato le sue cose a qualcun'altro, secondo me.

Comunque, visto che questa è una sezione ringraziamenti, colgo l'occasione per ringraziare TUTTI i presenti all'ultimo live che mi hanno permesso di fare il censimento senza accopparmi, e in particolare ringrazio quei 5 disgraziati a cui sono riuscita a spillare 2 tasse prima che cose varie ci attaccassero. Non dimenticheremo!
Ringrazio Erika, Zafira e Az per tutto il supporto in game e off
E ringrazio i triumviri e i rappresentati di questi per l'aiuto nella gestione della città (anche se c'è ancora parecchio da fare, non rilassatevi!)

30/05/2016, 0:28
Profilo
Staffoso

Nella sezione in gioco i giocatori possono ruolare i loro pg parlando tra di loro. tutto ciò che si dicono ha valenza al fine delle informazioni e tutto ciò che si può apprendere da un confronto verbale ha valenza anche in gioco.

la regola generale è questa: Nella sezione in gioco non ci deve MAI e poi MAI essere la necessità di un intervento di un Master, MAI per nessunissima ragione che non siano insulti tra persone e l'utilizzo dello spazio "in gioco" per altre cose tipo parlare della partita di calcio o robe simili.

Questo significa che l'area è completamente in mano ai giocatori che non devono abusarne per compleate discorsi in gioco o simili.

Non essendo necessaria la presenza di un Master in tale sezione, non si possono tentare azioni di alcun genere che necessiterebbero di un Masteraggio o situazioni in genere che alterino lo status e la libertà di un PG dalla fine del live trascorso.

Radamante "Rad":Dimmi ragazzo...hai mai scopato come un cane?

07/06/2016, 18:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]