Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2017, 16:35

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Ringraziamenti live: la notte delle lacrime 
Autore Messaggio
Fenice Mistica
Fenice Mistica

Messaggio Ringraziamenti live: la notte delle lacrime
Mamma mia che nostalgia xD
È dai tempi di caneva che non scrivo un post e devo dire che son contentissimo di aprire un nuovo topic.
Innanzitutto ringrazio Megan che mi ha convinto a tornare al volo sul treno per casa e Gaia e la sua casata che mi hanno accolto.
In secondo luogo i master che mi hanno accettato all'ultimo secondo e che han fatto un lavoro stupendo, mi son divertito davvero molto e sono deciso a tornare portando più truppe xp
Detto questo, i ringraziamenti ai giocatori, vecchi e nuovi volti siete tutti un sacco in gamba.
Mi è dispiaciuto solo non poter rimanere fino alla fine :-/
Momenti memorabili...tutti xD
Dal lanciarsi nuovamente al soccorso dei soldati che cadono all'inseguire gli aggressori con un tamburello inneggiando a magnus xD
"Ehi ehi...vuoi mettere su un impero?"
"il 50% di quello che dice probabilmente è frutto della sua immaginazione..." "CAPITANOOOO!!!" "MA...ALLORA ESISTEVANO!!"
"siete un sacerdote del verbo?" "no, solo un fedele con una voce molto potente"
"Non sai fare artifici..." "STRIKEDOWN…questo basta?"
"adesso le taglierò la gola!" "DISARMO! AFFRONTAMI! TI SPACCO LA TESTA A TAMBURELLATE SE MINACCI LE MIE AMICHE!"
"Andiamo ad esplorare i sotterranei" "principessa non mi pare una buona idea" *dieci secondi dopo fuggono urlando inseguiti da ombre*
"L'abbiam trovato nudo con un tamburo...""ma che schifo! chissa cosa c'hai fatto con quel tamburello"
"Abbiamo un erbetta che ti potenzia...la ganja del bardo!"
E ce ne sarebbero ancora un sacco da aggiungere ma credo che si riassumano tutte in "I BARDI SONO I BEST MOTHERFOCA!"

Nembo (per un'arcanista la morte è solo un contrattempo [cit. Donato])

26/04/2016, 15:22
Profilo
Feniciottolo
Feniciottolo

Messaggio Re: Ringraziamenti live: la notte delle lacrime
Az, il miglior bardo della storia! :metaller:
Medeth ha scritto:
"il 50% di quello che dice probabilmente è frutto della sua immaginazione..." "CAPITANOOOO!!!" "MA...ALLORA ESISTEVANO!!"
"siete un sacerdote del verbo?" "no, solo un fedele con una voce molto potente"
"Non sai fare artifici..." "STRIKEDOWN…questo basta?"
"adesso le taglierò la gola!" "DISARMO! AFFRONTAMI! TI SPACCO LA TESTA A TAMBURELLATE SE MINACCI LE MIE AMICHE!"
"Andiamo ad esplorare i sotterranei" "principessa non mi pare una buona idea" *dieci secondi dopo fuggono urlando inseguiti da ombre*
"L'abbiam trovato nudo con un tamburo...""ma che schifo! chissa cosa c'hai fatto con quel tamburello"
E ce ne sarebbero ancora un sacco da aggiungere ma credo che si riassumano tutte in "I BARDI SONO I BEST MOTHERFOCA!"

Momenti memorabili!
Diciamocelo, è grazie a te che il mio PG esiste ancora! GRAZIE!
La scena del disarmo, la migliore della vita!
Odi et amo, caro tamburello....Che nessuno ha il coraggio di toccare!

Gaia grazie mille per avermi convinta ad iniziare questa avventura insieme ad Anna! Non potevo scegliere compagnia migliore per affrontarla!
Attentati alla vita, scontri a colpi di anello tra la Principessa e le autorità del luogo, la curiosità irrefrenabile che ti fa andare direttamente nella tana delle Ombre (complimenti principessa Aidha!), mettere su un Triumvirato al primo live (AIUTOH!)... La giocatrice in fasce si è divertita moltissimo!
Erika e Morgana, grazie per avermi salvato la vita!
Grazie a tutti i PG con cui ho interagito e a tutti i presenti!
Grazie per aver compreso la mia mancanza di esperienza.
Grazie per avermi messo anche alla prova, cercherò di migliorare!
Grazie al meteo, che ha reso il tutto ancora più magico.

27/04/2016, 19:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]