Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/11/2017, 23:12

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Ringraziamenti 20/03/16 
Autore Messaggio
Feniciottolo
Feniciottolo

Messaggio Ringraziamenti 20/03/16
Solitamente non ho questa smania di ringraziamenti, non ho l'istinto che mi dice "Caxxo ringrazia!" (LANGUAGE!!); dopo questo live invece c'è.
Ringrazio lo staff tutto per come sono state gestite le cose.
Sebbene io sia Sapiente, ed è normale quello che sto per dire, ci ho trovato una magia speciale (lololololol Sapiente...magia...ok...barbari ignoranti -_- ) per com'è stato gestito questo live.
La camminata del gruppo d'esplorazione, lo spremersi per i propri compagni per il bene della missione, sentire che se tardavamo troppo le cose sarebbero andate male, scendere dalla discesa con Ester zoppa e reincontrarci con il gruppo principale sentendomi uno dei rinforzi principali (tipo gli hobbit che si reincontrano con il grosso dell'esercito).
Il demone maledetto (Ida....perchè ancora non mi badi? :cry: ), la plot degli anagrammi (risolta tempo BOOM!), tutto insomma; per dire che se il Maestro Colanera non avesse dichiarato lo "spuntino time" mi ero anche dimenticato che stavo a stomaco vuoto.
Poi anche i giocatori, ho visto un sacco di belle giocate e l'impegno da parte di tutti.
Special Thanks to:
- Master e mostri tutti, anche la infida strega....maledetta
- Ester che col Rubisso ti manda fuori più di uno sprisso (licenza poetica guyz)
- My Brother in Arms, Pack, Magic and other all.... Dick Stantuffo!
- Calimar (scritto giusto?)
- Quello col martello di cui non ricordo il nome, ma molto amico di Calimar.
- Lo Jihadista educato, Karim!
- Colui che porta la luce di Magnus su di te, che tu lo voglia o no pentiti cane.... Padre Zed!
- Il buon Oscar!
- l'arciere che non sa se ha buona mira... William!! (libereremo la Scozia io e te)
- il Difensore della splendida Ida, di cui non ricordo il nome, perchè mi supportava come buon partito e per la giocata non da poco che ha deciso di fare (clap! clap! la prima palla di fuoco sarà per te, promesso)
- ultima, ma solo perchè ho più spazio per gli elogi, la Splendida, intrepida, instancabile, inossidabile, pura, brillante, cangiante, potente, abilissima, bellissima LADYYYY IDA!!! (Zero ti odio/amo ancora per quel comando, mi son divertito come un maiale in un campo di fango) <3 <3 <3

Direi che posso fermarmi qui, master continuate così che veramente solo se ti ci impegnavi non trovavi qualcosa da fare.
Saluti a tutti e mi raccomando..... LINGUAGGIO!!!!

"Eeeee.... Linguaggio! Per cortesia! Linguaggio!"
Reginald Silverstick

22/03/2016, 10:31
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Messaggio Re: Ringraziamenti 20/03/16
Ci tenevo tanto anche io a ringraziare, ma...non mi ero mai reffata della sezione ringraziamenti xD quindi ne approfitto per scrivere anche io qualcosa <3
Intanto dico che per me è stato un live fantastico. Dico davvero, non ho mai vissuto così tante situazioni diverse in un live, anche se gioco da più di un anno. Purtroppo devo ammettere che spesso le "attenzioni" verso di me non erano molto gradite (quante volte mi sono ritrovata a combattere dalla parte dei nemici a causa della possessione mentale? 'naggia vostra) xD
Probabilmente dimenticherò qualcuno perché ancora non conosco bene i nomi di pg e giocatori ^^ ma sappiate che ringrazio a priori tutte le persone che hanno ruolato tanto o poco con me, e che hanno dato vita a questa fantastica avventura.
In primis grazie allo staff, a quelli che hanno organizzato tutto e ai bravissimi png ^^ E poi, ringrazio particolarmente (scusate se scrivo i nomi in modo sbagliato!):
-Reginald.
Cita:
ultima, ma solo perchè ho più spazio per gli elogi, la Splendida, intrepida, instancabile, inossidabile, pura, brillante, cangiante, potente, abilissima, bellissima LADYYYY IDA!!! (Zero ti odio/amo ancora per quel comando, mi son divertito come un maiale in un campo di fango) <3 <3 <3

Sei il mio mito, dico davvero xD forse saresti un buon marito, ma nel cuore di Ida c'è solo Magnus <3 comunque comandi mentali a parte...in gioco mi aiutata molto :3 e ovviamente adoro le nostre combo di "linguaggio", giusto per educare la gente rozza a parlare meglio! Svergognati!
-Gli altri due innamorati di me (Castamir e...l'altro non ricordo xD). Ida era disperata, ma la giocatrice si è divertita un mondo!
-Maxon, il mio cavaliere. Io ti conosco bene e so che sei un grande giocatore, quindi non mi dilungherò...di sicuro il tuo pg mi mancherà da morire :'c preferivo rimanere senza braccio che senza di te ç_ç
-Zed Turner. Omg mi fai paura. E non so se posso fidarmi di te oppure no xD
-Pollock. Volevi rapirmi, eh? Ma meglio corrompermi offrendomi gratis il cibo della taverna che avermi contro...bravo, bravo u.u
-Cristanto (e in generale, Samuel per tutta la pazienza che ha con me!). È stato doloroso vedere il tuo sguardo allibito mentre proteggevo il demone che mi aveva dato il pezzo del tabernacolo. Giuro che Ida non voleva farlo!
-Ester. Grazie per l'ultima giocata fatta prima del fuori gioco <3
-il fratello dell'Ordine Minore, ovviamente master, che mi ha fatto giocare una plot (o parte di essa) veramente FANTASTICA.
-Suor Ermengarda XD ovviamente ringrazio la ragazza che ha cantato inscenando una sorta di messa per poche persone scelte...eheh u.u
-tutte le persone che hanno guarito le mie ferite e riparato la mia armatura ^^

Non ringrazio (con affetto) :
-William. Se ci sono tre persone "innamorate" di me, e tu hai bisogno della bottiglia d'acqua, non prenderla per poi guardare quei tre dicendogli "a me la da". Lo schiaffo da Ida te lo sei meritato u.u
-Quelli che mi sfottevano dicendo che Magnus ci ha dato un'ombra come guida. Attaccatevi al....la punta della mia spada <3
Ovviamente scherzo c:

Mi dispiace non esserci il prossimo live...attenderò maggio con molta ansia! Nel frattempo non combinate guai, mi raccomando xD

22/03/2016, 15:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]