Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/01/2018, 7:03

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 RINGRAZIAMENTI DI FINE CAMPAGNA 
Autore Messaggio
Spammer

Messaggio RINGRAZIAMENTI DI FINE CAMPAGNA
Ragazzi, è stato un bel viaggio https://www.youtube.com/watch?v=mLBybw-IJ5U

Un magnifico sogno.
I miei ringraziamenti sono rivolti a tutto l'impegno che lo staff ci ha messo ma soprattutto a tutti voi ragazzi, un personaggio non è solo quello che è, una scheda, delle abilità o il ruolo che svolge, è ciò che è stato per tutti, come tutti lo hanno vissuto e come egli ha vissuto gli altri.

Grazie a tutti per esserci stati, qualunque fosse lo schieramento.

Ringrazierò i personaggi stavolta, non solo di questo live, ma per tutto quello che hanno significato per Sephiro, ed è davvero dura, perchè non so davvero da dove cominciare. Per ogni personaggio amico che è morto, è morta una parte di lui, ed è passato da essere un simpatico avventuriero a un incazzatissimo inquisitore/giustiziere(li scrivo a ruota libera, così come vengono)

Falco(Dario): il primo vero amico di Sephiro, compagno di numerose battaglie, l'unico e vero col quale si è spalleggiato. Gli ha insegnato tutti i sani principi del vivere e dell'onore. Un dono prezioso.
Cagliostro(Draka): il buonsenso, la maestria e la disciplina militare
Giovanni(Draka): esempio di coraggio, una qualità che fino a ieri Sephiro ha invidiato.
Lancastro(Domenico): fratelli nel sacro furore e nella vendetta
Lucius(Andromalius): La nemesi eterna, la mia balena bianca
Solonio(Piccio):Sephiro credeva davvero tanto in te e ti voleva bene. Si aggrappava credendo in te quando Silfea è morta, lo hai davvero ucciso dentro. E hai dato vita alla più grande impresa del cacciatore di streghe, GRAZIE.
Loki(Draka): la sua controparte sacra nella missione, il suo opposto di vita nel mondo. La dea ti ha fatto morire prima della fine, ti voleva davvero bene. Commovente a pensarci.
Silfea(Giulia): tante emozioni, tanto valore aggiunto al personaggio, la sua esistenza ha cambiato completamente il livello di gioco del pg, cambiandolo nella sua profondità di significato, proprio per questo il mio timore più grande è che non riuscirò più a fare un personaggio altrettanto bello. GRAZIE.
Gabriele Diveramagia e Sigfrido(Eugenio e Domenico): i miei mentori del lato oscuro, tante emozioni, grazie.
L'incantaspecchi(Eugenio): colui che mi ha insegnato paura e disperazione
Adriano(Elia): ti ringrazio per tutto, sei fantastico e davvero bravo. Grazie per tutto il tuo supporto e la tua magia. Mi è piaciuto come hai voluto finire, cercando di salvare tutti. GRAZIE
Ermina(Megan): hai salvato Sephiro da se stesso, e provocato circa il 50% dei miei facepalm, ma grazie per la tua simpatia e soprattutto ... la tua fine è stata davvero commovente, quando l'ho saputo ho sentito un nodo alla gola, grazie
Miriel(Eleonora): sei comparsa penso per ricordare a Sephiro che possedeva ancora dell'umanità, col tempo l'elfo si stava affezionando(pericoloso! Vista la maledizione dell'elfo che tutti i suoi amici muoiono)
Roberto Meloni(Pic):spia, trafficante, il mio tuttofare preferito, grazie a un tuo aiuto non quasi sempre volontario hai conferito una grande aura di potere a Sephiro, GRANDE!
Orpheus(Draka): anche se per poco sei stato una guida e un riferimento per me nelle ultime ore. Grazie.
Abramo & Co(Dario & Co): grazie per il vostro immenso contributo in particolare Pasquale che fa un sacco ridere e Abramo che è l'unico che mi riesce a sfottere
Fransisco e Fandral(Pietro e Flaviano): i più sospetti di sempre

ANGELO ROSANERA(Lorenzo): colui che ha portato Sephiro al Crepuscolo
il primo mentore e guida

Ora sicuramente mi dimentico qualcuno di importante, ma diciamo che come primo round può andare!

NOTA!:
Approfitto per informare che visto che l'ultimo rintocco (almeno mi è sembrato) fosse lasciato alla nostra personale interpretazione, ho desiderato scrivere la mia da condividere(in off topic), che ritengo dia un pizzico, una punta in più di positività alla fine della campagna, che dopo tutta la M***a che ci siam presi, ci può anche stare. Naturalmente si tratta di opinioni e speculazioni puramente e UNICAMENTE personali. Ma su queste cose, come chi mi conosce più da vicino sa, a me piace flashare, quindi concedetemi vi prego questo piccolo sfizio, la mia ultima ruolata con Sephiro, pg al lv10 da un anno, con 17 bonus (l'anima de li mort***i vostra STAFF!!!).

Detto ciò, le novità sembrano molto interessanti, ed è soprattutto per questo che mi piacerebbe ringraziare lo staff, spero di poterci essere l'anno prossimo per la maggior parte dei live, per poter cogliere il frutto di quel lavoro, cosa che potrà essere difficile, poichè sto dando una svolta alla mia vita per certi aspetti, è ancora tutto in ballo, quindi, vediamo.

Buone feste!

14/12/2015, 11:25
Profilo
Fenice Mistica
Fenice Mistica

Messaggio Re: RINGRAZIAMENTI DI FINE CAMPAGNA
FOX ha scritto:
Lucius(Andromalius): La nemesi eterna, la mia balena bianca

Mi spiace davvero, avrei pensato che uno scontro tra "eterni" sarebbe durato un po' di più.
Buone feste, ammazzavampiri.

Lucius:
Nel bianco bagnato di rosso

18/12/2015, 13:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]