Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/01/2018, 20:56

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Live Luglio 2015 
Autore Messaggio
Feniciottolo
Feniciottolo

Messaggio Re: Live Luglio 2015
Un'altra due giorni è finita e la maggiorparte di noi ne è uscita viva, non intera, ma almeno viva! :sisi:
Un ringraziamento ai master che si fanno sempre il culo per farci divertire e a tutti i giocatori nessuno escluso!

In particolare ringrazio:

La DeCriu che sta diventando praticamente la mia seconda famiglia :kisses:

Michele che questa volta hai avuto la saggia idea di fare personaggi non troppo veloci, ma che in compenso mi hai trivellato di frecce (lol)

Lola e i momenti di pura pietrificazione mentre il campione del vorago gironzolava per la taverna :mrred:

Lancastro e le sue folli invenzioni

La Malaverna per essere pronta a intervenire quando si tratta di furto di occhi(Megan devi smetterla di metterti nei casini :ehno: )

Adriano e le sue pioggerelline risananti

I vari team crepuscolo, sempre molto efficienti :ehgià:

insomma ringrazio tutti e ci vediamo ad agostoooooo :metaller: :deathmetal: :ciao!: :metaller: :deathmetal:

LUCIO MALAGUARDIA "Una buona bara oggi, un non-morto in meno domani!" R.I.P.

30/07/2015, 9:31
Profilo
Grande Fenice
Grande Fenice

Grazie a tutti per la bellissima due giorni...
Staff mitico.
Baldi: bravo bravo bravo.... Che belle plot! ;)
Michele: instancabile, onnipresente. Grazie anche per il cibo! Ma come fai? :shock:
Rob e giamma: due pazzi, eroi di guerra. I più devoti alla causa. Grazie Rob anche per Ambrosius, mi ha aiutato ad avvicinarmi per la prima volta al gioco sacro. Straordinaria interpretazione... :ehsi:
Domenico: ma quanto lavori?? Come ci riesci? Mimic for president :metaller:
Greta: iniziamo a divertirci con la Malaverna. Ma è solo l'inizio... :twisted:
Euge: mago Merlino è impagabile. E pure Velasquez che spunta dal portone del Male. Love u :love:

Ringrazio tutti i PG presenti. Venire a una due giorni significa supportare l'associazione e dare la giusta gratificazione allo staff per l'enorme lavoro svolto. Grazie di esserci stati.
Devo ringraziare principalmente i miei fratellini Ares Massimiliano e Orio. Abbiamo iniziato una gran figata ragazzi, continuiamo così. Che Alima vi benedica tutti.
Non riesco a elencarvi tutti, ma vi ringrazio per le giocate d'effetto (tante), per le risate e gli spaventi, e per aver supportato la vostra sacra suicide squad preferita! For the glory!

Baci a tutti

30/07/2015, 17:45
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Finalmente ho trovato il tempo per scrivere il solito papiro infinito per ringraziare tutti ma tutti tutti quanti! *.*

LIVE FANTASTICO, dal primo all'ultimo. Mai un momento piatto o di noia, ogni momento era assolutamente necessario per qualcosa!

passando a ringraziare, prima di tutto RINGRAZIO I MASTER, e i collaboratori STAFF.
Tanto lavoro e fatica che spero possano almeno in parte ripagare i ringraziamenti dei giocatori! (o le botteh che ci tirate, fate voi XD)

MICHELE: sempre disponibile, sempre super preparato per il rifornimento della taverna... sto giro hai rubato il lavoro ai miei pg ù.ù
Sei la gazzella più terribile di Solaria .__. Si sono narrate storie di come superavi le prede per poi girarti in their faces a salutarli con un "quattrooh caos" sul muso XD

LANCASTRO: Adoro ciò che crei...il baule...è fantastico. Sto ancora ammirando le due parti che custodisco in camera... *-*
E il mimic.... la creatura che più adotterei!
Ah, si.... questa era la prima parte di ringraziamento.
La seconda: Maledetto spettro cava occhi sleale XD Sei il peggio baro, con te non scommetto più....
E non contento di avermi cavato gli occhi, pure farmi prendere lo SPAVENTO della vita appena gli ho ripresi X'D

Fantastico, davvero... le migliori giocate in taverna, tra Coboldi e Spettri ^^

GIANMA: Best rivale di Velazquez Ever! Mi dispiace per il disguido della taverna.... :firulì: colpa di un Coboldo sopracitato e del caso XD

ROBLANK: Quel Sacerdote è ciò di cui troppi abbiamo bisogno XD Non può esser sparito con la città.... come facciamo a pregar la dea Alima senza braccia? ù.ù

BALDI: Sempre nei panni migliori! Corriano e D'Averno! yeeeah *.*

EUGENIO: Best fabbroh Bruno cantante a cui nemmeno il Campione del Vorago deve rompergli le scatole ù.ù
"Sciò, viaaaa! *FATAL FATAL FATAL FATAL*" Ermina è diventata praticamente piccina piccina dietro la sottana sicura del babbo ù.ù

Spero che torni *.* perchè ho capito che si fanno super affari!

GRETA: GRAZIEEEEEEE :mrblue: Non ringrazierò mai abbastanza la Malaverna per sopportarmi e curar i miei guai ^^
Epica scena della de-voragizzazione delle buche-fogne mediante bastone in cui si nascondevano quei mascalzoni che ci hanno fatto piovere fatal XD

ADRIANO: Pioggerellinaaaa for ever :deathmetal: Prossimo live ti porto lo spruzzino per piante e via a dividerci il bonus interpretazione ù.ù

LOKI: Quanto bello è il tuo PG ^^ peccato non abbiamo giocato molto assieme.... prossimo live si recupera! ù.ù

SEPHIRO: Ma che diavolo ci combini? ù.ù
Morta la donna di prima, c'è sempre qui Ermina!
... no vabbè, ormai c'è solo un uomo che fa per me (e si, sta puntando a te Fransisco :mrblue: )
Su col morale, che mi servi per imparare un po' a destreggiarmi con sti pugnaletti ^^
Per le trappole...prossima volta assicurati di chiamarmi di persona u.u
aaahhh dimenticavo: BEST GUARDIA NOTTURNA fuori tenda... mi facevi stra dispiacere la fuori in balia del tempo agitato (T.T)

SILFEA: Mi stradispiaceeee T.T Spero che anche Giglio continui a farmi allacciar i suoi corsetti ad ogni inizio live u.u

NICK: Il tuo PG è perfetto... ora Ermina deve solo comprendere come conquistarlo.... forse conquistando prima la tua signora! ^^

NERIEL: Non so perchè ma sento che l'immensa aura positiva del tuo pg possa nascondere il MALE XD Spero di si!

EMIR e SARA: Quel brivido di fare le monelle a scappar da Loki è durato poco grazie al tuo accompagnatore XD Bravo, mai mollare una sacerdotessa in giro da sola!
"UNA SACERDOTESSA NON È MAI DOVE L'HAI LASCIATA"-cit. Silas

DUENDE: sei tornatoooooo!! peccato che di due giorni ti ho visto solo un paio di volte XD sempre i più nascosti e introvabili!

FRANSISCO: Spero che ti mostri con Fransisco, perchè Ermina non attende altri! *.* Abbiamo giusto quel conto fermo su matrimoni e cosette del genere.... te lo ricorderà lei se te lo sei scordato XD
Comunque, bel pg! Mi fate venire voglia di entrare con una sacerdotessa di Alima *__*

FANDRAL: Da tutto il triste destino che si narra dietro ai tuoi pg, spero che stavolta non ti sia successo nulla di brutto XD

LORY: Best teammate per condividere le spericolate (dis)avventure :P
Sorry per il braccio.... per fortuna che c'era gente desiderosa di allenarsi a crearne! ^^
Troppo bella la giocata del Mimic...e del più prezioso pugnale da lancio mai custodito così avidamente X'D
eh.... da Ermina cosa diavolo ci si può aspettare?

LOLA: Bellissimo costume, seppur è l'ammazza stealth per eccellenza XD
Devo ringraziare il posto imbucato dove ho dormito per non averti sentito al mattino ù.ù La nanna è preziosa, anche se di due ore!

KEN e amici Coboldi-Spettri del Vorago: Ma quanto non siete belli? ^^
Però ringrazio di più gli amici Coboldi che erano dalla mia parte e non volevano azzannarmi o peggio.
(ah giusto: michele, ma quanto ti diverti a infilzarmi? prendi torturare prossima volta che si fa prima XD)

GAIA: Grazie per avermi permesso di specializzarmi con i pugnali *.*
Non pensavo nemmeno di riuscirci così presto.... grazie per esser morta insomma <3
Scena del mimic: Esser mangiati da un forziere affamato sparante FATAL, facendo terrorizzare tutti i Canavesi. Ne è valsa la pena, tenera Cobolda *.*

JIMMY: Io che volevo spaventare qualcuno camuffandomi da cespuglio e ritrovo un vampiro dietro la schiena. Beh, grazie del saluto delle tre del mattino XD

PIC: Smettilaaaa di prendermi a stunnate e botteeeeh X'D Ermina finirà ancora più rincoglionita così!
Scena epica: spettro che dichiara paura---> ne segue uno "STUN- Schiaffo-SGAMBETTO(Adriano, LOL) e ancora non so che mazzata X'D"
Grazie ragazzi, efficenti come sempre X'D

La DECRIUUUUUU <3
bella come sempre, purtroppo Ermina è più sul mettersi nei casini qua e la da sola ù.ù
Almeno Joanna era più per stare in squadra :P

SAMUEL: Il tuo PG fa troppe belle cose *.* Devo approfittarne al più presto! La catapulta.......... epica! Best artefice-costruttore ever u.u

L'ELFA in BIANCO: purtroppo mi sfugge il nome e sto collassando lentamente nel sonno.... devo sbrigarmi a finire :P
Ringrazio per la compagnia alla ricerca della scatolette malefiche che si nascondevano troppo bene!
Peccato avermi soffiato la paga XD Brava, mi piace la tua convinzione a tenerti stretta il denaro ed esser diffidente ^^

Le giocatrici: La presenza femminile è essenziale ù.ù mica si può lasciar fare tutto a questi bifolchi di uomini :P

Ed ultimo, ma sempre primo....

Ringrazio il mio mostriciattolo JACK, che faccio preoccupare in game e in off u.u Grazie per ricordarmi di star ferma, di pensare un attimino anche a me e i miei fabbisogni :P
Correre sotto la pioggia e lampi me lo risparmierò prossima volta :sisi:
Anche perchè la devo smettere di fare mio ogni Due Giorni quel peluscho di tigreee <3 troppo mio ormai u.u

Eh beh...

GRAZIEEE ma GRAZIEEE a tutti, se ho dimenticato qualcuno........... che il Vorago mi prenda con se a far robe zozze e brutte a tutti prossimo live! ^^

(Si, PICCIO, mi sono ricordata anche di te.... Ti Ringrazio per avermi fatto stra strizza ad entrare a stanarti, piccolo voragista malefico che ci hai fatto esplodere braccia e gambe per soli 2m di ritardo, o forse era Jimmy quello.... vabbè XD Grazie per esser cattivo, rendi omaggio alla tua chioma *.*)

Ermina Coltelli,
"una donna buona, vale 'na corona"

Eva Vespri, (R.I.P)
"una sacerdotessa non è mai dove l'hai lasciata" -Silas

Amhei Rovonero,(R.I.P)
Ametista spirato in fuoco e sangue

Immagine

31/07/2015, 1:15
Profilo
Fenice Adulta
Fenice Adulta

Ringraziamenti parte II !!!

Eh...Ecco...tornando a casa questa settimana dopo tipo 10 ore di lavoro ogni tanto mi sono messo a scrivere i ringraziamenti sul blocco note.
Ne e' uscita una cosa a rate che nel suo insieme non e' proponibile (e non sarebbe nemmeno finita)

Vi basti sapere che ce n'era davvero per tutti.
Perche' questo live ho avuto modo di interagire davvero con tutti.
Dal mio (perche' ne faccio parte) Team Crepuscolare (avremo modo di rievocare in altra sede i bei momenti particolari) , al team Alboso (chissa' che non ci sia un futuro gioco sacro di "collaborazione" ) , da Giovanni "tira zero col bastone" (e super crafter in real) a Lola e Ssssantiago. Il gruppo della Nobile mercantessa (Lorenzo smettila di tirare turbofrecce a Loki furtivo) Nik (grazie per la marea di stike down) fino alle nuove entrate (Veronica non provare a charmare Loki mai piu' con la magia, piuttosto provaci al naturale ^_^ potrebbe funzionare ^_^ )
La the krew (i miei ladruncoli preferiti)
Potrei dilungarmi come ho gia' fatto in quel tomo "ad personam" che rimarra' una mia pagina di diario, ma sono sicuro che ognuno di voi potra' ricordare un momento in cui io ho fatto (spero) divertire loro e viceversa ^_^

Un ringraziamento speciale ed un altrettanto grande VAFFA va a Piccio!
Grazie di tutto cio' che e' stato e di cio' che sara'. Ora Loki e Solonio saranno tipo Sherlok Holmes Ed il Dottor Moriarty...La mia nemesi! Non bastava un vampiro "quasi ucciso"! Giocata sorprendente! Soprattutto considerando la possibilita' di sacrificare un pg (anche se lo hai cambiato all'ottavo liv) per creare una storia tutta piggiosa ^_^

Ho rivissuto i vari episodi uno per uno in questa settimana mentre scrivevo.

Forse uno dei miei preferiti e' stata la resistenza per "salvare il rituale" che con tanta passione avevo "programmato". Trappole,passi di ripiego,segnali,formazioni...tutto in vacca...Da quelli che ci cadevano dentro in preda a paura,a Loki paranoico che piu' che un aiuto ed una "guida" e' una palla al piede immensa XD
Si sa che quando i pg fanno progetti per il futuro,i master e le Dee ridono a crepapelle.
E poi la cerca della scatola la notte,l'assalto iniziale,le scene in taverna,il minion...

Vi ringrazio tutti.
TUTTI TUTTI!!

Siete l'anima del sigillo ragazzi,amici e compagni miei. Anche coloro con i quali lego poco e forse non leghero' mai!
Perche' se e' vero che lo staff sono i "cuochi" che preparano il piatto e si impegnano e fanno del loro meglio,
se non ci fosse nulla da "cucinare" , se la materia prima fosse scadente, non ci sarebbe nessun piatto di cui nutrirsi.

Grazie a chi mi sopporta,mi supporta e anche a chi semplicemente c'e' quindi!

Grazie perche' ci siete,tutti ^_^

Giovanni Pallesi D'Altemura "il senzaschiena"
Loki . Primo Paladino del crepuscolo. PP .

01/08/2015, 13:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2