Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/01/2018, 16:33

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Live Luglio 2015 
Autore Messaggio
Fenice Adulta
Fenice Adulta

Messaggio Live Luglio 2015
Oh bhe' ...siete pronti per una sfilza di ringraziamenti?
:zizi:

Innanzitutto scusate la mia ennesima assenza alla pizzata di fine live...
Ormai ho un eta' :ehgià: e doversi alzare alle sei per lavorare 9 ore a piegare ferroh e' gia' faticoso di suo ^_^ e sono giunto a casa comunque a mezzanotte!
Oggi mi pareva di morire. Ho cosi' tanto acido lattico nelle gambe che se ci si potesse fare formaggio ne fare una forma intera XD
Ma questa e' un'altra storia...

Una due giorni eccezzionale!
Alla fine il tempo sebbene abbia dato un po' di noie e' stato clemente.
Anzi vi diro',personalmente meta' notte passata nei corridoi ed in taverna mentre fuori si scatenavano gli elementi mi ha dato piu' "background" di cio' che sarebbe stato senza.
E poi meglio freschi ed un po' umidi che oppressi dal caldo!

Grazie staff. Grazie davvero! off game , grazie a tutti per lo sbattimento. Spesa,preparazione del cibo elargizione dello stesso opere di scenografia e di composizione della trama veramente ben strutturate. Insomma un buon lavoro di organizzazzione e di sviluppo.

In game:

Grazie Greta :mrviolet: per l'interpretazione di lady Malaverna! Come spiegare , mi dai modo di ruolare un aspetto di Loki che mi e' sempre piaciuto e che non vorrei perdere. Sei la sua nemesi "buona" un po' come il rapporto tra Legolas e Ghimli ma tutto sigilloso ^_^

Grazie Eugenio per aggiungere smargiassate a non finire con Velasquez e per le interpretazioni tenebrose dei vari png . In primis lo spettro dei desideri XD Ad un paladino non serve altro che la sua fede e la sua Dea...Ma l'avidita' sebbene sia il primo passo verso il vorago se fatta a fin di bene potrebbe essere cosa buona ^_^ Mai piu'! Da ieri solo soldi potere terreno ed altre cose meno empie :ehgià:

Grazie Giamma! Sei stato il bardo antagonista di Velasquez piu' azzeccato che ci potesse essere! Anche quello piu' incofanato. Storica la cantata sul coraggio in battaglia e la tua fuga a gambe levate che e' seguita immediatamente dopo. XD

Grazie Rob ^_^ Il sacerdote Alimiano di supporto. Grazie per esserci stato nonostante l'inabilita'. Un "vero alpino" se capisci cosa intendo (ed anche Giamma). Il vecchio sacerdote che tira (se non sbaglio) fatal all sacro. Praticamente ho visto Alima ai comandi della morte nera targhettare l'abominio e sparare. ZZZOOOOOOOTTTT :deathmetal:

Inutile a dire, Grazie Baldi ^_^
Dal Generalissimo al ritorno del mitico Vanno! Non serve descrivere la portata di quei due png e l'aura di epicita' che portano con se'.
(sono gia' lungo e devo stringere senno' non finiro' mai...)

Grazie Domenico. Bhe' davvero qui taglio corto. Basta dire Minion baule.
GNIIIIUUUUU!!! Un momento di giocosita' che secondo me ha contato molto nello spirito dell'inizio live ! Grazie per la tua instancabile isoflexita' :yuppi:
Ma potrei dilungarmi anche qui in mille altre cose a livello interpretativo. Bravo. Grazie.

Ultimo tra gli staffosi (se non ho dimenticato qualcuno...e spero proprio di no) ma non ultimo nel profondere sforzi ed energie! Michele!
Grazie ma grazie! INSTANCABILE! INPLACABILE! Io davvero non so come fai ma ti ammiro anche solo per le tue doti atletiche...che rivaleggiano con le doti interpretative e combattive. Letale. Un png da temere (ma non montarti la testa che se diventi troppo pericoloso diventi un problema ^_^ ) Grazie ^_^

Grazie ai supporter staff dei quali non conosco il nome. Mi ricordo ad esempio del Coboldo con la lanterna ^_^ Il mio coboldo preferito ^_^ Grazie perche' mi hai dato modo di fare una serie di uccioni stealt bellissime la notte. La soddisfazione di privare il campione della luce e' stata splendida!
Grazie Andromalius png: come non ricordarti ^_^ Un ottimo sacerdote voragista,peccato non esserci incontrati con il vampy XD sarebbe stato un incontro epico.Sara' per la prossima e chissa' ...sara' una cosa alla higlander ^_^
Grazie a voi che supportate i master,perche' senza un contorno come si deve qualunque portata succulenta perde parecchio. Sappiate che anche se non mi ricordo i vostri nomi,tutto cio' che sto scrivendo adesso sarebbe meno "grazioso" :metaller:

Sapete che vi dico? si e' fatto tardi e siccome ho ancora tutti i pg da ringraziare sta cosa la faccio in due parti ^_^ Meglio per voi e meglio per me XD

Fine prima parte ^_^ A domani per i ringraziamenti ai pg che credo sara' una pappardella il doppio di questa. Ma ce ne' davvero per tutti! E se ho dimenticato qualcuno...a Domani cmq!

Giovanni Pallesi D'Altemura "il senzaschiena"
Loki . Primo Paladino del crepuscolo. PP .

28/07/2015, 0:15
Profilo
Spammer

Messaggio Re: Live Luglio 2015
Ringrazio tutti in maniera egualmente appropriata.

Grazieee!!!

28/07/2015, 13:02
Profilo
Fenicioso
Fenicioso

Capisci che è stato un bellissimo Live quando il giorno dopo, nonostante tu sia al lavoro, sei ancora dentro al tuo PG, parli ancora come lei e quando una dolce coppia spagnola viene ad ordinare e scambiate due parole assieme chiedi "ma voi, venite da Matara?"

Se ve lo state chiedendo, si, mi hanno guardata strana e si, volevo sotterrarmi. Ma va bene così.

Con questo volevo ringraziare tutti, ma veramente tutti per questa bellissima due giorni. In primis a tutto lo staff, che sono sempre magnifici, complimenti e basta. :kisses:

Poi a tutti i PG, bravissimi, Lola si diverte un sacco con voi :D

Scusate la mia pigrizia, ma continuo veramente a ringraziare tutti :kisses:

Quindi, ci vediamo ad agosto! AI PROSSIMI GIRI DI QUADRIGLIA!!! :ehgià: :rotfl: :kisses:

Immagine

28/07/2015, 16:23
Profilo
Staffoso

Io non ho parole. Questo LIve mi ha distrutto in tutti i sensi.

Voglio ringraziare in Primis TUTTI, MA VERAMENTE TUTTI I GIOCATORI. Senza di voi non ci sarebbe nulla e come sempre mi fate sbaccanare dal ridere quando prendete delle decisioni affrettate e strane :rotfl:

Ringrazio tutti quelli che hanno combattuto fino all' ultimo, dandomi la possibilità di sventolare Fatal e 5 Caos qua e la.

Ringrazio chi non combatteva tanto per Avermi dato la possibilità di tirare frecce ovunque da distanze esageratamente grandi. :metaller:

Ringrazio Baldi che si prende mal quando le cose non vanno come lui pensa, ma alla fine tutto va per il verso giusto e in fondo è felice.

Rngrazio i Sacri... Da sempre nel mio mirino.

RIngrazio tutti gli avventori della taverna di Mira, il Taverniere si è affezionato a voi e vi seguirà per sempre. :kisses:

NON rinrazio LOLA e il suo sadismo! Farmi fare giri di quadriglia uno dopo l'altro è davvero da persone cattive. ( anche quando mangio!? ma ti pare) :ehno: :ehno:

Ringrazio Fla per guardarmi con odio quando faccio l'arciere.

Ringrazio PICCIO, il mio preferito. COme combatte lui con un coltello è una cosa assurda.

Ringrazio tutti i PNG. I miei soldatini.

Ringrazio La malaverna per avermi menato a sangue dal primo giorno all'ultimo.

Ringrazio Lori e i suoi fatal Sacri alle braccia.

Non ringrazio Giulia per non essere morta per mano mia. Poi si è fatta perdonare menando come una forsennata con Giglio.

RIngrazio Samuel per la catapulta.

Grazie ancora a tutti mi avete riempito di gioia. :kisses:

Sappiate che questo non vuol dire che smetterò di darvi la caccia... dal primo all'ultimo. Vi troverò e vi ucciderò tutti :deathmetal: :twisted:

Buona fortuna a tutti. :ciao!:

MEMBRO DEL CD: PR

TUTOR CLASSI MILITARI

Vlad Lingua Nera

28/07/2015, 16:57
Profilo
Feniciottolo
Feniciottolo

Prima di tutto vorrei proporre un'ovazione per i master:
F-A-N-T-A-S-T-I-C-I!

ragazzi siete state meravigliosi, dalle plot alle scenografie (ommioddio il casson col tentacolo è stato ... uao!), senza dimenticare tutti i png :love: :love: :love:

Grazie anche a tutti i pg:

Draka che mi fa da balia e che trova sempre il modo di intrattere il mio pg :firulì:

Emir che mi segue come un'ombra nonostante sia palesemente infastidito dal mio scorrazzare qua e là fra abomini e altre bestiacce senza degnarmi di ascoltarlo (perdono, mai sai che gli impetiani sono pasticcioni :roll: )

Giulia che ha dimostrato tutta la sua abilità nello scrivere al buio e camminando, ma non ti ringrazio perchè Silfea è schiattata. Questo non va bene :ehno:

Colonnello ... ho sofferto davvero vedendo Sephiro star male T.T

Piccio, sono indecisa se ringraziarti o meno xD traditore voragista maledetto.

Grazie anche a Lola per il giro di quadriglia, non ero proprio in forma per ballare, ma la prosima volta mi rifarò :P

Megan e Jack, è bello avere compagnia quando ci si nasconde dalla valanga di fatal :zizi:

Di certo avrò dimenticato qualcuno :boh:

ah! Non ringrazio Pic, stunnami aggratis un'altra volta e ti faccio corcare di botte :evil:

28/07/2015, 19:23
Profilo
Narratore

Grazie a tutti per il bel live passato!

Innanzitutto grazie allo staff per la bella plot crociata, e avermi dato l'opportunità di rispolverare un vecchio pg booster che va e viene!
-Michele: energia infinita, mi stancavo solo a vederti. E che mi umilia con le skills con l'arco
- Greta: magnanima Malaverna che ridà un braccio a un peones, che starnazza successivamente contro i sacri, impagabile XD
- Domenico: che mi dà l'opportunità di fare robe incredibbbili con Angelo, gasandomi non poco

Giocatori:
- grazie per il team nobiliare che mi risparmia e mi blinda in tenda per la notte, tra infusi de Matara e campioni di vorago alle porte
- Jimmy, the assassin vampire che miete la servitù di Biancavigna
- grazie al team sacro che salva le giornate
- grazie a Piccio che non capisco niente
- grazie alle mille mila cure ricevute
- grazie a Megan per le scene col mimic

grazie a tutti i png che han supportato egregiamente questa due giorni!
ci si vede ad agosto con... chissà :)

28/07/2015, 20:32
Profilo
Staffoso

Un grande, ma proprio grande grazie a tutti i master per l'incredibile lavoro fatto nel realizzare questa due giorni. Complimenti per l'impegno, la pazienza, la determinazione, l'energia, la preparazione e i costumi.
Grazie a Domenico per tutte le giocate sacre, la plot notturna e ovviamente per il baule.
Grazie a Baldi per l'aiuto fornito da Vanno, e per essere sempre disponibile a rispondere ad un dubbio e a dare un consiglio.
Grazie a Rob per il super sacerdote di supporto di Alima, per le cure e per il colpo che ha ridotto in polvere il campione oscuro.
Grazie a Eugenio per l'arrivo con Velazquez dall'altro lato del portale di pietra con tanto di musichetta al seguito per trovarsi di fronte il team sacro :shock:; per gli spettri dall'aspetto variegato e per i saluti in versione merlino vacanziero.
Grazie a Michele, tuttofare instancabile; cordiale taverniere, corridore, campione oscuro e infallibile arciere. Sì, la devi smettere di fare tiri impossibili da distanze improbabili. ;)
Grazie a Giamma per il supporto bardico, di certo un così valoroso aiuto non potrà che incontrare il favore delle dee. Speriamo.
Grazie a Greta, perchè la Malaverna fa tanto la burbera ma alla fine cura tutti. E perchè cade nelle buche.

Grazie a tutti i giocatori, in particolare:
Grazie a Cadmo, Ares e Massimiliano, super team dell'alba; quattro novellini lanciati nel mezzo di epiche gesta.
Grazie al team sacro del crepuscolo, perchè quando il nemico è comune un modo per andare d'accordo si trova.
Grazie a Loki, anche se non ascolta i consigli benevoli.
Grazie a Giglio che si affianca al team dell'alba e combatte in prima fila.
Grazie a Lorenzo per la spiegazione sul perchè il suo arciere avesse un braccio d'acqua, ineccepibile, e per il grande ritorno del deva.
Grazie a Piccio che come al solito fa le super giocate senza che nessuno riesca a scoprirlo.
Grazie a Roberto che mette a nanna chi dà di matto senza preavviso impedendo di far saltare un'intera fila di trappole.
Grazie a Samuel per la catapulta e il fatal in testa al campione oscuro.
Grazie ad Adriano per le piogge curative che il team sacro pur malridotto puntualmente evitava.
Grazie a Lola che quando corre sembra un'orchestra in movimento e distrae i mostri.

Grazie al cibo abbondante.
Grazie al temporale notturno che seppur abbondante non è durato fino a mattina impedendo il gioco notturno.
Grazie a tutti i png/aiuto staff.
Ancora un grande grazie a tutti, alla prossima!

28/07/2015, 22:09
Profilo
Spammer

Ringrazio tutti ma proprio tutti.

Fra i master ringrazio particolarmente Michele che mi ha davvero sorpreso con la sua eccletticità e con le sue energie che sembrano illimitate

(ma cosa mangi ??)

Ringrazio inoltre Roblank per l'interpretazione del suo png quasi fisso, aveva un nonsochè che mi è piaciuto davvero tanto.

Ringrazio tutti i pg che hanno supportato Sephiro con le parole o con i fatti.
Anche se per ovvi motivi da qui in avanti sarò superscorbutico e cattivissimo, saprete che in realtà lui vi vuole bene :)

Giulia, ti ho già fatto le mie più sentite scuse e condoglianze per un gran personaggio: meritavo io di morire in quella scena,
sai che tenevo al tuo pg quasi quanto il mio, è il bello del dramma. https://www.youtube.com/watch?v=g9oJns7zNhc

Draka/Loki ti ringrazio particolarmente per essere allo stesso tempo il migliore e il peggiore dei paladini ^_^

Grazie della partecipazione a tutti, mi sono piaciuti tutti i personaggi, nessuno escluso, speriamo di rivederci ad Agosto (idunno)

29/07/2015, 14:27
Profilo
Fenice
Fenice

Ringrazio lo staff che è andato avanti nonostante le previsioni meteorologiche (ero tanto preoccupata ma alla fine la tempesta non ha dato troppi fastidi!) e che ha lavorato tanto per la realizzazione di questa due giorni. Grazie anche di sopportare tutti i giocatori e le loro continue millemila richieste!!!)

Grazie anche a tutti i giocatori che mandano i loro folli pg a combattere in una città maledetta... ma.. perchè!?!??! XD

al prossimo evento!!! :ciao!:

-La strega Veronica-

Irene Michaela Sannio, sacerdotessa di Theria

Lady Caterina Biancavigna

Daga Hiderose

29/07/2015, 15:17
Profilo
Omino sempre contento

È il mio turno!
Wow
Dico solo
Wow.

Figata
Mi sono divertito tutto il tempo
Da inizio,a fine.

Bravi i master capaci di gestire un 2 giorni così incasinata
Complimenti.

I giocatori:
Megan:..per te non ho parole..te li cerchi i guai..e non dire di no XD
Samuel: bello Sculare con le carte..eh? -.-"
Emir: che mi vuole bene :3
Jimmy: che non avevo la più pallida idea fosse presente al live :boh:
Michele: la più paura con il campione
Sei una fottuta gazzella! D: XD
Fox: che parla bene di Roberto <3
Mario
Domenico: quel mimic era...straordinario.
Piccio: grazie :3
Ti voglio bene anche se sei la peggio mer...ccia XD
Elia: il peggio creppettato XD
Nic: mi fai Crepare con Mark
Figon XD
Roberto Meloni: Gesù...mi piace un sacco.
Ero così eccitato verso la fine del secondo giorno che non avrei mai smesso di correre! XD
Eleonora:il tuo francese......... -.-" XD
Lola: te li ammazzo quei dannatissimi campanelli! XD

Se mi venisse in mente altro,aggiungerò in seguito

Ci vediamo ad agosto! :deathmetal: :ciao!:

TUTOR MALTA

Immagine

29/07/2015, 22:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo