Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2017, 16:33

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 Live aprile 2015 
Autore Messaggio
Fenice Mistica
Fenice Mistica

Messaggio Live aprile 2015
Un ringraziamemto va a tutti quanti! È stato un bellissimo live pieno di casini, savages, voragisti, rituali e co!

Un ringraziamemto speciale ai master che anche stavolta hanno dato il meglio!

Continuate così! Ci si vede a maggio!

13/04/2015, 11:02
Profilo
Spammer

Messaggio Re: Live aprile 2015
Anche io mi accodo ai ringraziamenti.

Ringrazio tutto lo staff per l'organizzazione, i mostri, la storia e le risate.

Ringrazio i giocatori per gli stessi motivi e spero di vedere ancora numeroni incredibili!

Forza ragazzi, ALLA GUEERAH!!

14/04/2015, 10:23
Profilo
Fenice Adulta
Fenice Adulta

:deathmetal:

YEAH! ^_^
Bel live davvero! Questa volta sono ruscito ad interagire un po' di piu' con alcune persone che di solito rimangono periferiche con il mio gioco sacro.
Provero' a ringraziare un po' tutti quelli con cui ho giocato e se ci sara' qualche dimenticanza...amici miei,fate voi e sopperite o salutatemi nei vostri ringraziamenti.

Ma in primis...
Un "complimenti per il bel live" Allo staff\CD tutto.
Master presenti e reperibili,possibili plot e buona tempistica tra gioco dei player e "gioco indotto dallo staff".

Un grazie particolare al team Crepuscolare. Cosi' efficente alla fine da risultare la prova che a volte l'effetto precede la causa e sconvolgere cosi' le leggi fisiche! (attenti! potrebbe essere eresia...XD ) :metaller:

Un grazie ai componenti dell "kru" ^_^ Ladroni barabbosi! E' stato bello poter giocare con voi tre!
Hendrek il tuo accento e le tue faccie mi fanno pisciare addosso.
Megan La stubbatrice timida ^_^ Jack il "tirapiedi X " :P

Grazie Pamich per la frase "vedo che a volte,stranamente,ci troviamo daccordo" o qualcosa di simile ^_^ Ma soprattutto perche' non so come ma e' piu' il tempo che ti vedo sdraiato a terra che camminante XD Hai mai pensato di farti Theriano? ;)

Tutto il team dell'alba. Piu' Loki vi conosce piu' si fa un idea meno ridicola di voi XD Grazie Antonias per la pappardella finale! Grazie Lostris perche' mi dai modo di tirare fuori il peggio di Loki,e poi tutti tutti,anche il nuovo primo paladino truppino ^_^

Grazie a Francisco perche' lui e' "l'amico di tutti" e le sue faccie tra l'offeso e l'incredulo mi hanno ricordato questa foto:
Allegato:
158s.jpg
158s.jpg [ 31.52 KiB | Osservato 4380 volte ]

E' stato bello anche conoscere meglio Velasquez ^_^ un burlone ma anche uno "tagliato" (occhio a scherzare troppo con i demoni che "lavorate per gli stessi padroni" pero' XD )

Grazie a miss Gonzales per la megainterpretazione che stava per spingermi ad andare in fuorigioco e consolarla\rassicurarla la piu' "vera" ^_^
Ed alla "rossa" che non ricordo il nome...la gelosa di Michele\Mihai (benedetta voce suadente)...

Grazie a Girolamo per il supporto ed il buon lavoro svolto
Grazie Sephiro per la combo Loki\Sephiro pugnali volanti modalita' mulinex ^_^

Grazie a Giulia aka Silfea si per le giocate,ma soprattutto per la trollata del tempio " nuovamente infestato " (per la serie Loki e' nel tempio completamente buio arrivano Giulia e Dario e si iniziano a sentire versi demoniaci...vedervi teletrasportare fuori e' stato impagabile)

Leovigildooooo!!!1 NOOOOOO!!!!! Dovevo essere io ad ucciderti!!! PERCHEEEE!!!!!?????? Per questo non ti ringrazio...Sigh...

E poi...bho' mi verra'in mente altro...ma ora mi hanno portato la pizza e quindi posto cosi'!
AH SI! Grazie Baldi per aver "giustamente" fatto passare l'interpretazione della "pipi' " sacra ecc ^_^ Impeta te ne renda merito! :* :amore:

Giovanni Pallesi D'Altemura "il senzaschiena"
Loki . Primo Paladino del crepuscolo. PP .

14/04/2015, 20:28
Profilo
Fenice Mistica
Fenice Mistica

Credo non userò più i miei miracoli di quarto su Loki :zizi:

14/04/2015, 22:49
Profilo
Fenice Adulta
Fenice Adulta

Quello e' stato uno dei momenti piu' belli ^_^ Il tuo miracolo mi ha fatto avere un abbassamento di voce pauroso il giorno dopo. A lavoro in trattativa parlavo ai clienti che sembravo la bocca di Sauron :deathmetal:
Anzi sembravo Velasquez durante il rituale per purificare il tempio (per chi non lo sapesse ad un certo punto si e' messo a cantare in modalita' death metal XD )

Nooo daiii...Il caro Solonio era compreso nei ringraziamenti generici al mega team crepuscolare . :kisses: E gia' che ci risono,ringrazio anche Sephiro per l'imbrattata di sangue che ha spinto Piccio a chiedermi seriamente preoccupato "Oh! Draka...Ti sei fatto male sul serio?" XD
Magari se la prossima volta preparate qualcuno con una cerbottana con aghi al curaro evito di andare troppo in ira.

Ah giusto...dovrei dichiarare no effect :metaller:

Giovanni Pallesi D'Altemura "il senzaschiena"
Loki . Primo Paladino del crepuscolo. PP .

15/04/2015, 9:25
Profilo
Grande Fenice
Grande Fenice

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a quello che penso sia stato uno dei live per me più difficili da quando gioco al Sigillo.
Ringrazio in primis lo staff tutto, che riesce sempre a mettermi in difficoltà. Non mi fate davvero mai annoiare...
Un ringraziamento speciale a Fla, per la comprensione (?)...
Ringrazio Nic per la lezione di catechismo.
Ringrazio Piccio perché (spero) si fida di me.
Ringrazio Baldi, lui sa il perché... :firulì:
Ringrazio Eugenio perché mi fa odiare il mio maestro. Suicida.
Ho interagito quasi con tutti, in un modo o nell'altro, quindi grazie a tutti per esserci stati...
Peace

15/04/2015, 11:25
Profilo
Staffoso

Grazie a tutti i giocatori e a tutto lo staff per il bel live, intenso e pieno di avvenimenti e trame da seguire.
Un grande grazie a Baldi, perchè sì.
Grazie a chi mi ha aiutato a recuperare le frecce.
Grazie a Michele, che ci tiene in forma facendoci correre.
Grazie a chi combatte in prima linea.
Non ringrazio Francisco. XD

Grazie a tutti, alla prossima!

15/04/2015, 21:30
Profilo
Spammer

anche se è passato un sacco di tempo voglio inserire i miei ringraziamenti per il live di aprile con un disegno.. che forse non tutti capiranno, ma forse è anche meglio così..

(sembra essere iniziata la collezione dei paladini del crepuscolo, dopo "Loki, il paladino pasticcione" abbiamo "Girolamo, il paladino psicopatico" )

Allegati:
girolamo.jpg
girolamo.jpg [ 86 KiB | Osservato 4158 volte ]

Silfea di Kadalù / Maria la Sanguinaria/ Ofelia
~Ora ti faccio a pezzi! Si! Ma con un make-up pazzesco!~

How can I protect something so perfect without evil?
27/05/2015, 15:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]