Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/11/2017, 23:15

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Live Marzo 2015 
Autore Messaggio
Spammer

Messaggio Live Marzo 2015
Apriamo allora la cordata!

Grazie ai master che ci preparano le cose.

Poi in particolare:

- Grazie al tempio che comincia ad ingranare. Templari!! Theria Vinxit!
- Grazie a Solonio, che mi fa morire, ed anche no.
- Grazie a Franzisco che impara l'arte ed a tutti gli altri bardi, bravi.
- Grazie al Sahib Khail, l'unico che si batte con onore al torneo.
- Grazie a Coriano, che mi salva la vita.
- Grazie a League of Legends. Che è un bel gioco.

Infine un ringraziamento forte a tutti quanti! Spero di vedervi tutti al prossimo live! :yuppi:

16/03/2015, 17:09
Profilo
Narratore

Messaggio Re: Live Marzo 2015
Mi sono divertito un sacco, fare il trooper è sempre fantastico! tra torneo e nemici, penso di esser finito a terra più di otto volte! Mi mancava mangiare un pò di polvere, dà sempre un nonsochè di realsimo al Live ;)
Questa volto sono riuscito ad interagire con più giocatori, uscendo dal guscio di Sotiano misterioso, divertendomi a ruolare con tutti voi, grazie!
Nello specifico:
- Staff: sempre fantastici!
- Coriano/Andrea: è bello aver un protettore gigantesco come te, best scelta ever! Lo scudiero darà ancora sfoggio di quanto è bravo a schiantarsi sulle linee nemiche per portarti lo scudo!
- Curatori assortiti: penso che metà dei giocatori e dello staff mi abbiano prestato soccorso in un modo o nell'altro, spero di poter ricambiare un giorno! Intanto grazie ;)
- Pic: che mi fa prendere un colpo. Ero rassegnato, giuro!
- Francisco/Pietro: Il Ricco e il Povero. Le Dee ci hanno favorito contro ogni pronostico, non facciamolo più grazie :P
- L'Alba: seri, forti e duri. La vostra solerzia è stata veramente decisiva, ho percepito proprio il Timor delle Dee e la liberazione dopo il rito, spero di far donazioni più cospicue in futuro!
- I panini al prosciutto di Megan: miglior spicciolo mai speso!
- Eugenio/Velasquez: le presentazioni fenomenali e l'Ode a Tirovino.
- Il biadesivo! Rivoluzionerà il concetto del Live.
- La mia spada che ancora dopo cinque anni fa il suo dovere.

Alla prossima!

16/03/2015, 17:21
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Dunque dunque dunque....

Facciamo che ringrazio innanzitutto i master per aver organizzato questo bel live (a parte forse l'artefice del più letale e spietato codice criptato portatore di due ore di dolor! XD)!

Ringraziate Michele che mi ha fatto diventare la taverniera, per tutto il cibo buono che potevo servirvire al modico costo di uno spicciolo! (Non ringrazio forse chi ha istituito il pedaggio di 5spiccioli per la permanenza a caneva.... Poi i clienti con cosa pagano il cibo? XD)

Ringrazio poi

La De Criu - fantastico gioco di squadra e tempo trascorso assieme! La combriccola di mozzi e spugne di mare spero continui come il mio divertimento a giocare assieme!

Valentino - L'aiuto taverniere con cui passar i momenti senza clienti a martoriarsi le cervella con la sadicità del Baldi formato pezzetti di carta!

Lancastro- per la pazienza e non averci fatto esplodere almeno quaranta minuti prima che la collettiva sofferenza e dislessia non finisse! XD

Piccio e Draka e il Crepuscolo - un bicchier di vino che Damina ringrazierebbe dal cuore <3

Colonnello - perché è il colonnello
Bruno - c'è qualcosa che non va. Penso di aver avuto diverso moscerini voragisti negli occhi perche ti ho visto nelle vesti di Theriano... State forse commettendo un eresia, signore del male? XD

Sminer - finalmente non hai picchiato un mio PG XD

Adriano - perche sei l'idolo dei mari, pesce fuor d'acqua dell'Adriatico! XD

Sacri dell'alba-proprio antipatici al punto giusto u.u
(Solo la gentil donzella si salva ;) )

Lucrezia- il serpente bellissimo! *.*

Grazie a tutti quanti, e anche agli altri con cui spero di riuscire a giocare e ringraziare in seguito per qualsiasi cosa carina che non mi faccia del male u.u

Ermina Coltelli,
"una donna buona, vale 'na corona"

Eva Vespri, (R.I.P)
"una sacerdotessa non è mai dove l'hai lasciata" -Silas

Amhei Rovonero,(R.I.P)
Ametista spirato in fuoco e sangue

Immagine

16/03/2015, 22:44
Profilo
Spammer

Grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa!
Grazie allo staf che ha organizzato ancora una volta un bellissimo evento,
potrei nominarvi uno per uno, ho interagito con tutti i vostri png ed è stato sempre bellissimo. E grazie a tutti i giocatori che hanno partecipato con tantissima passione :D

Sono molto felice soprattutto di vedere i nuovi giocatori super presi e attivi nel gioco interpretativo.

Ringrazio tutti quelli che hanno fatto i complimenti al mio pg combattente :3 I'm so proud of her <3 e la cosa mi ha sinceramente resa molto felice :D

ora passo a qualche ringraziamento personale:
- in primis, il mio compagno di squadra, Girolamo. Grandioso combattente che alla fine di tutto mi rivela anche la sua identità e io resto così :shock:
-il caro Sephiro, strategie, intrighi e combattimenti, e soprattutto tantissime ruolate elfiche. Lo ammetto: mi mancavano
-I bardi chiassossi XD che durante la battaglia facevano solo più confusione
-Decimo, per essere inquietante e inquisitore come sempre
-Francisco, Colombina e Arlecchino :o
-Megan, che ha capito che cambiare un costume a live è strafico /m/
-Valentaino
-Loki, paladino pasticcione :yuppi:
-la plate
-il progetto Artemisia
-il progetto milizia
-il progetto miliano
-il progetto tempio del crepuscolo
......
.....
....
...
@_@
non ce la posso fare

Non ringrazio:
-Piccio che fa cose in gioco che non dovrebbe fare XD (e non voglio spoilerare niente)
- Fandral "you know nothing jon snow ò.ò " spero che Giglio ti manchi come ti manca l'arrosto della mamma alla domenica ò.ò

a prestoooooo

Silfea di Kadalù / Maria la Sanguinaria/ Ofelia
~Ora ti faccio a pezzi! Si! Ma con un make-up pazzesco!~

How can I protect something so perfect without evil?

16/03/2015, 22:55
Profilo
Fenice Mistica
Fenice Mistica

Cazzo raga che live! Uno sballo!

Come nei pro elogio i master tutti per la loro interpretazione... Quando pensi che siano arrivati al limite loro lo supeano fuck yeah!!!
Solonio ringrazia gli arcanisti... Eh si, avete letto bene peones
Il banchetto benedetto del crepuscolo
Antonias che va dritoh (un po paraculato da me)
L'alba che risolve e protegge la città... Purtroppo nn tutti sanno ciò che realmente fanno
Ringrazio me stesso per aver salvato vite a pacchi (ventiquattro motherfuker pf curati...fatevi due conti)
Il sacerdote dell'alba che mi ha tattato come si deve (perdono ma non ricordo il nome)

Non ringrazio me stesso per aver curato così tante persone... Adesso io pago le tasse e voi pagherete me se volete vivere.. Non è una minaccia, è una promessa peones!
Non ringrazio giulia perchè a casa mi svangherà le palle perchè ha vinto il torneo "vabè giulia sei forte ma se combatti contro idra perdi sicuro" BAAAAAAAAAM sui denti il torneo

Ringrazio comunque tutti i giocatori e non vedo l'ora arrivi il prossimo evento!

17/03/2015, 1:14
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Grazie a tutti belli e brutti! :lol:
Un grazie ai Mastrer come sempre per tutto! :ehgià:

Eugenio/Velasquez: sono morto con la storiella sul Bussoni e Tirovino :rotfl:
Megan/Tempesta : perchè i teschi su bandana e borsello non ricordano minimamente i pirati :mrblue:
Jack/Kork : ci siamo già incontrati? ah! ma tu non eri quello che nuotava come un pesce lungo la costa Adriatica? :victory:
Pic/Maria Carmineblabla : il Piu terrone :lol:
Emir/Ponzio : Andiamo a raccogliere fiorellini per la sacerdotessa :ehgià: :mrblue:
quelli dell'Alba : per avermi tirato fuori lo schifo :boh:
Greta/Leonora : che oltre a Silfea per proteggermi mi manda anche Coriano! :shock: :victory: :mrblue:
Piccio/Solonio : il più sovra pensiero XD
Francisco/Pietro : confermo! con te non voglio combattere! :nono: anche se non ho usato il mio pieno potenziale :mrblue:

Se ho dimenticato qualcuno è colpa dell' alzheimer :D

17/03/2015, 9:40
Profilo
Feniciottolo
Feniciottolo

Un altro live è andato!
Allora con chi parto....

-sicuramente i master e tutto il lavoro che fanno per creare sempre bei live!
-il cibo della taverna (taverniera incorporata) che sfama i combattenti.
-ringrazio la DeCriu che funziona fantasticamente bene!
-un sarcastico ringraziamento per aver creato indovinelli al limite dell'impossibile e un ringraziamento a Lancastro (e la sua pazienza) che mancava poco che faceva saltare tutto il tampio con noi dentro. Löl
-Adriano, che preferisce andare a nuoto piuttosto che chiedere un passaggio
-il tempio del crepuscolo, fantastico come sempre.
-i bardi ed il loro animo festaiolo
-un ringraziamento, in fine, a tutti che siete sempre grandiosi

LUCIO MALAGUARDIA "Una buona bara oggi, un non-morto in meno domani!" R.I.P.

17/03/2015, 11:23
Profilo
Fenice
Fenice

Ringrazio tutto lo staff ed i giocatori, finalmente posso interagire con altri pg senza correre il rischio di essere messa direttamente al rogo! :lol:

Grazie:
-al tempio dell'Alba :victory: :kisses:
-a Solonio che ci cura e ci da oggettini malvagissimi indistruttibili
-i pg che sono venuti spontaneamente a farsi purificare al tempio perdendo anche un sacco di tempo di gioco (sorry!!!)
-tuutti i bardi: BRAVONI!!!

Spero di vedervi tutti la prossima luna!! :ciao!:

-La strega Veronica-

Irene Michaela Sannio, sacerdotessa di Theria

Lady Caterina Biancavigna

Daga Hiderose

17/03/2015, 12:09
Profilo
Fenice Mistica
Fenice Mistica

Grazie a tutti della partecipazione e allo staff che ha saputo coinvolgere tutti :victory:

- Fra i giocatori ringrazio in particolar modo Megan, Jack per i costumi,
come pure Draka: come stimatore delle classi "furtive" la tua combinazione di trucchi con i vestiti mi è particolarmente piaciuta, come pure le azioni e interpretazioni che hai fatto, forse te lo avrò anche detto al live ma per esser sicuro mi ripeto.

- Ringrazio Fandral per averci dato una manina al tiro con l'arco;
- Ringrazio i membri dell'alba per avere un'inclinazione ad essere drittoni (che cacchio ho detto?);
- Ringrazio Bruno che anche se lo avrò visto tipo 30 secondi al live mi ha fatto divertire tanton;
- Ringrazio Michele che mi costringe ogni live ad una caccia spietata XD;
- Ringrazio Silfea per il suo grande ritorno, finalmente un elfo che se la tira come si deve;
- Ringrazio la Malaverna per le cure AOE :firulì: ;
- Ringrazio Solonio a caso, perchè mi diverte.
- Ringrazio Antonias per la sua frase <<impara l'arte e mettila da parte>> che spanciate!

Non ringrazio

- Franci(sco) perchè non riesco a parlare con lui nemmeno 30"(ho capito, devo rapirti...) e mi affibbia nomi a caso;
- Smina che mi fa fallire la diplomazia ... :ehno: ma tranqui la prossima volta so come fare
:mrred: Garenteeed
- I bardi, che suscitano in me la tipica reazione del guerriero D&Dano di boteh al bardoh;
- League of Legends, che anche se carino mi fa rosicare un sacco.

A presto! :metaller:

Capo cacciatore Hansel Cross

<<la luce risplende con maggiore intensità quando avvolta dalle tenebre>>

Cornelio Mercèr
<<Conoscenza, forza e influenza, i tre aspetti della potenza>>

17/03/2015, 18:13
Profilo
Fenice Adulta
Fenice Adulta

Ringrazio,sottovoce.
Perche' ancora oggi soffro di un abbassamento di voce.

Ringrazio lo staff che si sta dando da fare un sacco e si vede. Come sempre,ed anche un po' di piu' grazie anche all'iniezione di nuova linfa piena di voglia di fare!
Siete tutti bravoni raga.

Ringrazio la Dea.
Grazie a Solonio\padre silente\ motherfuckka per essere il mio superiore.
La tua presenza e l'interazione Loki\Solonio mi aiuta a interpretare un paladino meno "assassino" e piu' guascone ^_^

Grazie a Valentino\marco f. per essere il primo uomo con il quale ruolare un pg bisex :firulì: Non e' stato facile ma e' stata una sfida epica (mi sentirei di autoproprmi per un bonus... :firulì: ) So che posso fare meglio! ...Ma non e' detto che vorro' fare di meglio...non vorrei prendermi quella brutta malattia la' che hai tu... :amore:

Come non ringraziare Loevigildo\juan !! Loki ti deve una vita. Puo' significare molto...o forse meno di niente...Da buon giocatore d'azzardo cmq paga i debiti ^_^ Grazie perche' in te da giocatore io vedo l'archetipo del "mago buono".
E di conseguenza Pic\hendrek per le erbe sacrificate per salvarmi.
Tanto uguale ^_^

Grazie alla Greta (extra congratulation) perche' senza Lady Malaverna Loki non potrebbe tirare fuori il peggio di se' XD

Grazie a Sephiro\angelo costude, per svariate cose,in primis la consegna segreta dell'avviso di taglia e le faccie assurde di fronte ad un Loki sinceramente determinato a trovare Eros il Veridicus ricercato.

SOLO 4 GIGLIII?? MANCO MEZZA CORONA!? :ehno: Alba marchiamo male :kisses:

No grazie alle tasse che il Crepuscolo dovrebbe pagare...

Ringrazio Domenico\l'inquisitore che mi spaventa.
Non so perche'...ma e' una sensazione latente e costante. Te il tricorno e la maschera... :deathmetal:

Tutta l'alba!! GRAZIE! Potrei perdermi in mille ricordi. Dagli scontri verbali,dal "dialogo sulla liberta' e sull'onore" con il fine oratore Gabriele (ma manco i sofisti XD per uno che non sa leggere e scrivere XD ) una giocata bellissima!
Grazie Sminatore per lo scambio di opinioni smargiasse XD Il migliore quando si tratta di parlarsi con "passione" ^_^
Al granitico Antonias. Ai Giovani paladini che picchiano anche se fanno uno...e imperterriti come scalpellini con in mano una banana picchiano e picchiano e picchiano...Contro il granito.
:yuppi:
Curare il Primo sacerdote con una schiaffa sulla chiappa e' impagabile.

Abate! (perche' per me sei l'Abate) Lo scherzetto del bastone e' stato divertente ;)

Tutti quelli che hanno partecipato al torneo ed hanno contribuito al baccanale di Loki andando ad aggiungere al vino ed al cibo il sudore ed il sangue.

E grazie a tutti quelli che ci hanno messo passione :ehgià:
Di mio c'ho lasciato la voce nel chiamare i colpi di grazia sacri con troppa passione XD

Grazie a tutti,grazie sigillo

Giovanni Pallesi D'Altemura "il senzaschiena"
Loki . Primo Paladino del crepuscolo. PP .

18/03/2015, 2:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo