Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2017, 16:21

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Live Marzo 2015 
Autore Messaggio
Feniciottolo
Feniciottolo

Messaggio Re: Live Marzo 2015
beh insomma, ho anch'io avrei un paio di ringraziamenti da fare ^ ^
- prima di tutto al tempio dell'alba, anche se eravamo un pò sgangherati e ci manca qualche pezzo (tipo tutti i ritualisti di Alima e qualche paladino ... ehm ehm ...) ce la siamo cavata e siamo rimasti in piedi!
- grazie al simpatico inquisitore della Requiem che mi ha tirata su un paio di volte
- mi aggiungo al milione di persone che deve la vita del proprio pg alle amorevoli cure di Padre Solonio! quello sguardo riverente e sottomesso non è riuscito ad esprimere tutta la gratitudine che provavo in quel momento!
- grazie Stefano che ti sei prestato a prender botte fino a farmi rompere il bastone (-.-)
- grazie a tutti quelli che hanno cercato di insegnarmi ad usare il bastone (Smina, lo so che sono una catastrofe, migliorerò, lo prometto! e sarai fiero di me! ... forse ...)
- Tiberius, stella, non sono fatta di carta pesta, la prossima volta menami seriamente, che non mi piace quando mi lasciano vincere
- un applauso all'imperturbabile Antonias che si fa tutto il live zompettando impettito e perennemente incazzato (ad un certo punto mi è parso di vedere l'ombra di un sorriso ad una mia battuta o mi sono solo illusa? :P)
- un grazie a tutti i master, siete fantastici, non so da dove tiriate fuori certe idee ma veramente complimenti ^ ^
- un grazie a tutti i poveretti che hanno aspettato ore per essere purificati (ahimè i riti erano scritti per 4, e noi eravamo solo in due ... abbiamo dovuto adattare le cose)
- Irene: non potrei desiderare una sacerdotessa migliore!
- Loki: grazie per avermi puntato un pugnale alla gola, è sempre piacevole rischiare lo sgozzamento. magari la prossima volta non arrivarmi da dietro però, che l'idea di averti alle spalle mi fa salire non poca ansia! ah oh, e grazie per il salame! ... dea ... come suona male ...
- Zero: come lanci tu le foglie secche, nessuno mai!
- Michi: grazie per aver giocato a "vediamo quanti 5 diretto riesco a fare a Lostris prima che muoia definitivamente"!
- grazie agli elfetti che si sono immolati alla sperimentazione del biadesivo mettendo a rischio le proprie orecchie (quelle vere :P)

18/03/2015, 16:00
Profilo
Staffoso

Messaggio Re: Live Marzo 2015
Grazie a tutti i master per il lavoro e la cura che impiegano nel preparare ogni live, e per la passione e la bravura con la quale stanno interpretando e gestendo la trama.
In particolare grazie a Brando e Remio, che mi mettono nei guai chiedendomi di risolvere i loro. XD

Un grande grazie a tutti i giocatori, in particolare grazie a:
Giglio, per tutto quanto.
Duende, compagno di attese.
Francisco, che paga le tasse, prende tegole in testa e cambia i nomi.
I bardi per le canzoni.
L'alba, che si preoccupa di guarire tutti.

Grazie a tutti, alla prossima!

18/03/2015, 20:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2