Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/04/2017, 20:36

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Ringraziamenti Aprile 
Autore Messaggio
Fenicioso
Fenicioso

Messaggio Re: Ringraziamenti Aprile
Ringraziamenti, andiamo in ordine:
-Un grazie va sicuramente a Miguel per avermi dato un'armatura, pur se rotta, ma che senza di essa sarei sicuramente morto. Il karma non mi avrebbe permesso un altro live senza armatura.
-Ringrazio Draka, Fox e Stefano per aver sentito l'alito della morte dopo i primi 20 minuti di live e scoprire veramente cosa vuol dire essere nel posto sbagliato nei piani dell'uomo sbagliato. Quindi un grazie anche ad Eve che ha salvato Ales da morte certa, per la quinta o sesta volta ormai.
-Un grazie a Smina, che con Nicovante ha scatenato il putiferio che solo una spada d'argento ha potuto risolvere, in un bel 3vs1, lootando poi così tanto da non credere a cosa avevamo per le mani (si, la cassa di Constant con il destino del mercato di Argesia è nelle mie mani)
-Non smetterò mai di ringraziare Nicola: finalmente Ales ha trovato un maestro che può finire il suo addestramento, GRAZIE!
-Ultimi ma non ultimi un grazie a Nicolò e Simone che sopportano le mie idee durante gli infralive

Ovviamente un grazie a tutti i master per tutto il lavoro che c'è dietro ad ogni live

14/04/2017, 11:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2