Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/02/2018, 13:48

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 la calma sul fango 
Autore Messaggio
Fenice
Fenice

Messaggio Re: la calma sul fango
Il diacono della Rovere si fece palese, era da quelle parti da un po' ed aveva colto assaggi del loro discorso.
Perdonatemi, non ho fatto a meno di interessarmi alla vostra conversazione, si parlava della Luogotenente Mantobianco dico bene?
Ebbene a mio parere, se posso permettermi, si tratta di una fanciulla tanto pia quanto giovane, e miserere me Magnus quando pronuncio queste parole, ma reputo che Osperdium acceleri la caduta della sabbia nelle clessidre della nostra carriera ecclesiastica, e sebbene uno spirito da poco al mondo possa essere fregio di luminosa santità, penso si sia reso palese che esso manca del consiglio della vecchiezza.

Kuldenhud Vildsvinsjakt - Druido di Norsh

23/12/2017, 11:38
Profilo
Fenicioso
Fenicioso

Anatoli trasalì quando vide avvicinarsi il prelato...
Il commendatore dopo essersi ricomposto e aver ascoltato cosa il chierico aveva da dire rispose con voce flebile: "voi non c eravate molte lune fa a volklav, dove mori il valoroso karl.
Lui era un perfetto templare e mori da solo dissanguato senza che nessun osperdiano lo aiutasse, lui aveva dato la vita per la città combattendo con grande coraggio... Quando cadde io cercai di soccorrerlo ma avevo esaurito il potere magico...Ida era altrove... Come sempre... faceva d luogotenente all eretico Zed Turner... Una cosa non moto templare.
Anatoli prosegui:"quello che voglio è che mi aiutate a tenere in piedi i templari come ho giurato di fare al morente karl : tu Cristobal potresti fare da comandante ombra per evitare che altri muoiano in vano, hai grande carisma e ti seguiranno...
Tu della rovere potresti fare una predica e spiegare i doveri dei templari : molti cadetti a parer mio NON sanno la differenza tra TEMPLARI E ORDINE MINORE!!!!

23/12/2017, 13:46
Profilo
Fenice
Fenice

Il templare ascoltate entrambi i discorsi sia del diacono che dal suo superiore. Ci mise un po a districarsi tra i paroloni di Robere ma alla fine compresse il discorso o almeno cosi pensate

"Diacono la luogotenente non è vecchia quindi cosa centra con il suo discorso ? Lei al massimo è una fanciulla alla quale è stata data una spada in mano troppo presto... AHHHH ecco cosa volevate dire... dovete parlare più semplice con me altrimenti faro solo finta di aver capito"

"Lei è una luogotenente e io non ho un titolo abbastanza alto per permettermi di darle degli ordini o comandare gli uomini contro i suoi ordini. La gerarchia militare è tutto per noi cavalieri ed è grazie ad essa che lei può contare sulla mia parola quando mi da il preciso ordine di proteggerla, vale anche per lei diacono. Ovviamente sarò sempre d'aiuto alla luogotenente e gli staro vicino nelle scelte tattiche quando giuda gli uomini. Per il bene di tutti...

tra le fronde in lontananza, forse anche in un altro luogo, si sentite un coro dire "IL BENE DI TUTTI"

"...di tutti sarò sempre alla sua ombra. Sarò li per dire i suoi ordini a voce alta e interpretarli nel migliore dei modi per gli altri fratelli che saranno sotto i suoi ordini. Questo e solo questo è ciò che posso fare, per il momento"

Miguel el Mentiroso: Gran spadaccino, Gran GigoLord. In viaggio oltre la mappa

Karl ZorZetting: Cadetto della loggia della fenice. R.I.P.x2

23/12/2017, 23:07
Profilo
Fenicioso
Fenicioso

Anatoli sorrise e disse con voce ferma:
"Potesse Magnus darci altri templari come te Cristobal "

27/12/2017, 16:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2