Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 13/12/2017, 7:10

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Il Viaggio 
Autore Messaggio
Fenice
Fenice

Messaggio Re: Il Viaggio
- Un maestro? Beh, sarebbe molto utile... - si fermò un attimo, come se avesse avuto un'epifania improvvisa: - Valark! Non gli ho nemmeno detto che me ne andavo! Spero non se la prenda - disse in tono di rammarico
-Beh, era anche qualche mese che non lo vedevo, magari è tornato a Silwood pure lui. Comunque, tornando all'argomento principale, un maestro mi sarebbe molto utile, ma più che in spada preferirei qualcuno che sapesse aiutarmi con le mie "capacità", non so se mi spiego... - disse abbassando il tono di voce - sai che so muovermi abbastanza furtivamente, vorrei migliorarmi anche in qui campi. -
Poi Miguel cambiò dicorso:
"Chissà magari è la volta buena che trovi una bella donzella e posso togliermi di dosso quei dubbi che ho di te.
Parlando di fanciulle cosa hai scritto a quella templare loca che ce stata in città diverse lune fa ? Ho saputo che eravate amici da un pezzo"

- Smettila con queste stupidaggini, ho avuto qualche storia, ma si tratta di anni fa, al mio villaggio... Con templare intendi Ida? Beh, l'ho aggiornata sulla situazione e su quello che abbiamo fatto, poi forse ho sfogato anche un po' delle mie frustrazioni, nient'altro. Poi non so se lei mi consideri ancora un amico, in fondo se n'è andata senza dirmi nulla... -
Riprese e finì il suo boccale di birra, ordinandone un'altro subito dopo.

Ales Niall "dei Boschi" - "Non sono un combattente, ma farò quello che posso."

28/11/2017, 23:19
Profilo
Fenice
Fenice

Presse due bicchieri di idromele al banco e tutto gassato si sedete

"OHOHOH... allora visto che sai intrufolarti di nascosto nei posti. Hai mai spiato qualcuna delle donne di Osperdium mentre facevano il bagno ? Se si mi dovrai insegnare a farlo anche a me... anche se preferisco entrarci direttamente con lei dentro"

bevendo poi un sorso di idromele

"Capisco le frustazioni pensa che al inferno non sono riuscito neanche a battere chiodo, cerano tante di quelle belle succubi però tutti a dirti giù di tutto se ci provavi con loro. Quindi le hai chiesto che "ti dia una mano" con le tue "frustazioni" ;)... ahhhh adesso si dice cose tra i giovani. Ma sai almeno dove è finita. La ultima vez la vi correre via dopo aver giustiziato il prete rosso"

Miguel el Mentiroso: Sai che i besos de una gorgone ti lasciano di sassos <El mejor beso de mi vida!>

28/11/2017, 23:35
Profilo
Fenice
Fenice

"OHOHOH... allora visto che sai intrufolarti di nascosto nei posti. Hai mai spiato qualcuna delle donne di Osperdium mentre facevano il bagno ? Se si mi dovrai insegnare a farlo anche a me... anche se preferisco entrarci direttamente con lei dentro"
Ales arrossì e distolse lo sguardo:
- Ma cosa vai a pensare! Non lo so fare mica per quello... -
Nel frattempo era arrivata la sua birra e aveva cominciato a berla mentre Miguel continuava:
"Capisco le frustazioni pensa che al inferno non sono riuscito neanche a battere chiodo, cerano tante di quelle belle succubi però tutti a dirti giù di tutto se ci provavi con loro. Quindi le hai chiesto che "ti dia una mano" con le tue "frustazioni" ;)... ahhhh adesso si dice cose tra i giovani."
E Ales commentava:
- Tra me e Ida non c'è mai stato nulla, poi lei è anche templare... -
"Ma sai almeno dove è finita."
-In realtà non ne ho idea, l'ho mandata alla Loggia... -
" La ultima vez la vi correre via dopo aver giustiziato il prete rosso"
Ales girò di scatto il suo sguardo verso Miguel con gli occhi sbarrati dall'incredulità, si alzò in pedi facendo scivolare indietro la sedia e urlò:
- COSA?! -

28/11/2017, 23:47
Profilo
Fenice
Fenice

Guardando l'ambrata e dolce bevanda

"No lo sabias ? Disculpa ma quando è l'ultima volta che hai visto Ida ?"

Trangugiando l'ultimo sorso di idromele dal bicchiere e ordinando un altro giro aggiunse

"Certo che lei sembrava stare parecchio male quando se ne andata e tu le scrivi pure per sfogare i tuoi problemas... cosi non te la molla seguro amigo"

Miguel el Mentiroso: Sai che i besos de una gorgone ti lasciano di sassos <El mejor beso de mi vida!>

28/11/2017, 23:53
Profilo
Fenice
Fenice

Notando la sua reazione esagerata Ales tornò a sedersi:
- No, non lo sapevo, l'ultima volta che l'ho vista è stato quando ho perso il mio braccio destro e mi ha portato al tempio in cerca della reliquia. Poi non trovandola ci siamo separati per cercare un modo per risanare il mio braccio, ma non l'ho più vista... -
Teneva il boccale con entrambe le mani e fissava la bevanda ambrata.
"Certo che lei sembrava stare parecchio male quando se ne andata e tu le scrivi pure per sfogare i tuoi problemas... cosi non te la molla seguro amigo"
Ales si sentì in colpa, non voleva aggravare il peso sulla schiena della templare anche se erano passati alcuni mesi. Sperava di non aver riversato troppo malumore nella sua lettera.
- Io, io... Non lo sapevo, non avrei mai immaginato che fosse stata lei, in fondo voleva bene a Zed. Era strano, ma non era malvagio... Posso capire in parte il suo stato d'animo, vorrei aver potuto fare qualcosa per consolarla... -

29/11/2017, 0:05
Profilo
Fenice
Fenice

"Bueno le voleva cosi tanto bene che l'ha colpito mentre era a terra. Non è stata proprio una bella esecuzione a mio desir. Certo Zed era quello che era e inseguiva i suoi ideali. Non le perdonerò mai di aver pugnalato a morte Rakkan l'ex capitano delle guardi ma di sicuro una morte cosi non l'auguro a nessuno.
Bueno Alessito mi vuoi dire ancora qualcosa ? se no penso che mi intratterrò con il bardo a cantare fino a note fonda o finché l'alcool mi regge"

04/12/2017, 22:56
Profilo
Fenice
Fenice

- Ah - fu l'unica cosa che Ales poté dire alle nuove "vecchie" notizie che gli giungevano solo ora.
"Bueno Alessito mi vuoi dire ancora qualcosa ? se no penso che mi intratterrò con il bardo a cantare fino a note fonda o finché l'alcool mi regge"
Ales sospirò, ormai quello che era successo non si poteva più cambiare, bisognava andare avanti.
- No, no, vai pure. - disse mostrandogli un sorriso - Fammi solo sapere quando partiamo, io resterò qui a bere ancora qualcosa -

05/12/2017, 15:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2