Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/10/2017, 19:16

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Risveglio Traumatico 
Autore Messaggio
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Messaggio Re: Risveglio Traumatico
- Si, ci ho avuto un po' a che fare. Non è una persona cattiva... -
Sospirò. Poi riprese a camminare.
- Bene, proseguiamo, magari troviamo qualcuno -
Sperava che per questo rituale non si fossero rotti alcuni rapporti. Bianca poteva essere utile a quello che voleva creare.

16/06/2017, 16:07
Profilo
Feniciottolo
Feniciottolo

Dopo esser rinvenuto Archer prese d'istinto una delle spade e si guardò intorno...nessuno in vista. Imprecò.
Si sedette un attimo con spada e grimorio alla mano e si mise a pensare ai suoi ultimi ricordi...aveva visto Astrid morire, sapeva che sarebbe successo, la discesa all'inferno comportava questa fine ma vederla morire in quella maniera con i diavoli che danzavano li intorno...
io quel diavolo lo ammazzo sussurrò a bassa voce.
poi lo stronzo con quella spada, gli avevo trafitto il braccio, si vede che non è bastato a disarmarlo a quanto pare...vabbe spero gli sia rimasto il buco almeno, effetto mentale o no ha comunque colpito mia sorella.
Ah gia,quell'effetto, quell'insensata sete di sangue...mmh...
il rituale è stato perfetto di sicuro non era un nostro errore, che fosse il modo in cui dovevamo morire per venire qui sotto? uno stupido gioco fatto dai diavoli? beh se era quello il caso, per avermi causato il desiderio di uccidere Astrid qualche simpatico diavolo morirà...il piu malamente possibile.
Finito il riassunto di pensieri Archer si alzò
è ora di mettersi in marcia e trovare qualcuno, magari tra un'imprecazione e l'altra qualcuno mi sentirà
prima di mettersi in cammino il sapiente incendiò la spada con la fiamma piu forte che potesse, intorno alla punta aveva assunto un bagliore bluastro. Nella mano sinistra creò una piccola sferetta di luce che faceva danzare sul palmo.
bene incamminiamoci e speriamo che la gente della scuola o qualcuno dei miei conoscenti veda questi bagliori...

19/06/2017, 21:51
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Ales e Nathan camminarono ancora fino a quando non notarono una luce in lontananza:
- Nathan, guarda lì! - disse sottovoce.
- Avviciniamoci, ma stai in guardia, non sappiamo chi possa essere. -
Camminarono verso la fonte di luce, fino a quando Ales riuscì a distinguere una figura vestita di nero con una spada fiammeggiante in mano. Sul momento non capì chi poteva essere e per precauzione sfoderò il pugnale. Avvicinatosi ancora un po' notò qualcosa di familiare nella figura: i capelli rossi gli fecero pensare ad Archer. Si avvicinò ancora un po' restando comunque a distanza di sicurezza e provò a chiamarlo:
- Archer? Sei tu? -

19/06/2017, 23:47
Profilo
Feniciottolo
Feniciottolo

Archer stava camminando per i corridoi maledicendo mentalmente il creatore di quel labirinto quando ad un tratto sentì una voce familiare che lo chiamava
- Archer? Sei tu? -
si fermò un attimo e illuminò la direzione da cui proveniva la voce,finalmente dei visi familiari pensò
Si si sono io, finalmente incontro qualcuno in 'sto maledetto posto, ci siete solo voi due? avete visto Astrid?

21/06/2017, 15:45
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

- No, non abbiamo trovato ancora nessun'altro... Mi spiace... -
Ales era un po' demoralizzato: aveva trovato solo due persone e non sapeva se ce n'erano altre. In più l'atmosfera cupa delle caverne non aiutava.
- Archer, ma siamo veramente all'inferno? E soprattutto siamo solo noi o anche gli altri Osperdiani sono in queste grotte? -
Era una domanda stupida, sapeva che entrambe le risposte sarebbero state affermative, ma voleva sentirselo dire. Voleva avere la certezza da qualcuno che ne sapeva più di lui e Archer gli sembrava la persona giusta.

21/06/2017, 16:02
Profilo
Feniciottolo
Feniciottolo

"Nessuno?" Disse Archer con uno sguardo pensieroso.
"Chissa dov'è Astrid, devo trovarla" Pensò
"Mmmh Tranquillo, se non vi dispiace però vorrei mettermi subito in marcia e riunire Astrid, Calcifer, Eve e il resto della scuola. Vorrei riposarmi ma preferirei farlo con un gruppo più folto."

dopo una breve pausa continuò
"Allora per rispondere alle tue domande....si ad entrambe.
Beh a giudicare dal brutto posto in cui ci troviamo direi che questo è l'inferno, o meglio siamo a Carcasson, lo specchio della nostra "cara" Osperdium...
Seconda cosa posso assicurarti che il rituale è stato perfetto quindi chiunque fosse ad Osperdium è qui con noi; certo se quel cane che ha costruito questo labirinto ne faceva a meno ci saremo già ritrovati..."

"Ah ultima cosa, per venire qui sotto bisognava morire e questo si sapeva...ma quell'effetto mentale, quella sete di sangue, quel gioco non era una cosa voluta dai noi o chiesta nel rituale, ne eravamo totalmente allo scuro. Per quello che ne so potrebbe pure essere colpa dei diavoli."
Dopo un attimo di respirò concluse dicendo
"ci incamminiamo? Se avete altre domande fatemele pure"

21/06/2017, 20:47
Profilo
Feniciottolo
Feniciottolo

Nathan lo ascoltava interessato.
- Certo incamminiamoci pure... Fai pure strada tu che riesci ad illuminare la via, noi ti seguiremo.
A proposito, raccontami cosa ti ricordi prima di morire. -

21/06/2017, 20:56
Profilo
Feniciottolo
Feniciottolo

"Bene partiamo allora.
I miei ultimi ricordi? mmh quello che ricordo è Astrid che muore per mano di uno stronzo con una spada decisamente non normale e io che gli infilo la mia spada nel braccio nella speranza di disarmarlo...cosa a quanto pare non riuscita molto bene...basta tutto qui. Ah si poi c'era un diavolo che se ne stava li a ridacchiare quando Astrid è morta, se rivedo quel cane lo riduco ad un cumulo di cenere.
Ora si credo sia davvero tutto.
Ales era li con me, quindi immagino che i suoi ricordi siano molti simili ai miei, tu invece che mi dici Nathan?"

22/06/2017, 17:32
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

- Si, a parte essere attaccato dai cacciatori prima di incrociarvi i miei ricordi coincidono con i tuoi. Oltre al fatto che ti ho visto morire con quello che sembrava un buco al petto... Poi ho tentato di colpire quel tipo, ma nemmeno io sono riuscito a fargli nulla. Sono morto anch'io per mano sua. -

22/06/2017, 17:47
Profilo
Feniciottolo
Feniciottolo

Appena sono rinvenuto sono scappato nelle gallerie e lì ho incontrato Eve, Calcifer, Icaro e Bianca che appena mi ha visto ha minacciato di uccidermi e mi ha sparato alla schiena. Poi siamo rimasti nascosti lì per un po' e quando siamo usciti abbiamo visto il tipo vestito di rosso con tutto il seguito di diavoli che ha ucciso Eve dalla distanza e dopo avermi fatto provare un dolore atroce ha ucciso anche me.

23/06/2017, 11:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo