Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/01/2018, 21:20

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Forumizie 
Autore Messaggio
Spammer

Messaggio Forumizie
Salve a tutti , belli e brutti hahaha
Volevo approfittare dell'attenzione che ora confluirà in questo forum a seguito dei post di Giulio e Marco post stupendi , bravi .
Con alcuni di voi già avevo parlato della cosa ora però , magari a causa del gelo di un inverno che avanza magari gl'animi si stanno raffreddando quindi vorrei fare un remind , ma non solo.

Questo forum è bello .
Usiamolo.

Allora ragazzi , avrete notato le migliaia di giocate esistenti su questo forum , sicuramente qualcuno si sarà sussurrato anche qualche succoso mp ma....
Ma non avete notato la scarsità di lucine gialle? Il giallo è bello , non solo da colore al forum ma anche ai personaggi , senza scendere nello specifico devo complimentarmi molto con i nuovi giocatori per le giocate in forum ; chiariamoci questa è un associazione di gioco dal vivo e non in forum , ma nulla vieta appunto di aiutare a caratterizzarsi o avere piccole scene di routine raccontate in forum .

Perché ? Perché intanto un giorno vi prenderà una malinconia nostalgica e vorrete rileggere dei vostri pg prima che il Longo o qualcun'altro vi uccida xD ma poi anche solo per ridere delle situazioni assurde che l'intreccio di immaginazione crea .
Voi un' altro perché ? Perché chiunque voglia avvicinarsi a noi spesso dopo i primi live mantiene livelli di gaso che lo portano a "stalkerare" forum e pagina Facebook e non vedere movimento secondo me raffredda gl'animi .

Ora io dovrei starmene zitto poiché sono colpevole ultimamente anche io l 'ho trascurato , ma rinnovo l'invito ad utilizzarlo e a tenerlo vivo , rinnovo anche i complimenti a tutti per le giocate fatte fin ora .

( So che non tutti hanno tempo per fare 100 ma se facciamo anche 0,75 a testa vedrete che arriveremo ad avere sempre qualcosa di vivo qui)

Si ricordano :

Roy la Carpa amico del popolo...
Nicovante della Richinvelda ...grande mago...xD

27/09/2017, 8:20
Profilo
Fenice
Fenice

Messaggio Re: Forumizie
Condivido in pieno, in generale io sono un grande fan del gioco introspettivo e sono sempre disponibile a raccontare ed esplorare la personalità del mio personaggio dialogando o discutendo con altri, cosa che non è sempre possibile ai live, in particolare di un giorno, perché si è sempre indaffarati o banalmente perché non si trova qualcuno con cui parlare per quella mezz'oretta filata senza ulteriori implicazioni, ed è qui che entra in gioco il forum, dove non c'è clangore di asce e spade o ciarlare di messaggeri e ambasciatori a coprire le nostre voci e possiamo tranquillamente letteralmente farci i cazzi nostri .

Kuldenhud Vildsvinsjakt - Druido di Norsh

27/09/2017, 8:47
Profilo
Fenice
Fenice

Messaggio Re: Forumizie
la cosa triste è che ha scrivere queste riflessioni qua le vediamo solo in una quindicina di persone al massimo... -.-

Io: "Quanto abuso di colori vedo sul forum"

28/09/2017, 18:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]