Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 13/12/2017, 7:21

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Ringraziamenti "caddi come corpo morto cadde" 
Autore Messaggio
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Messaggio Ringraziamenti "caddi come corpo morto cadde"
Che duro 'sto live.
Ragazzi, credo che sia la prima volta che scrivo un ringraziamento qui. Non è il primo live di Sigillo fottutamente epico che faccio (quello a Volklav era stato meraviglioso), però sono così entusiasta che ho bisogno di scrivere cose belle e tutto il mio apprezzamento e la nostalgia che provo verso questi due giorni appena passati insieme a voi.
Quindi, mille grazie allo staff che si è fatto un culo grande come tutta Argesia per organizzare il tutto, girare il video, provvedere a costumi e scenografie e robe fighe, fare png per il picchio e per il gioco interpretativo e tutto quanto.
Grazie anche ai personaggi temporanei, a chi ha giocato solo questo live e non può continuare causa distanza. Siete stati fantastici.
Grazie ai giocatori, che hanno fatto girare molto bene il gioco anche quando non c'erano vere e proprie quest. Ah, e grazie agli alchimisti, che mi hanno sganciato polvere da sparo in quantità per farmi fare le cose belle con la bombarda, unica avaria a parte <3
Grazie a mio fratello Ludwig, perché è un idiota e mi fa sbregare dal ridere.
E aggiungo due ultime cose: ringrazio anche Bianca, la mia pg, perché mi ha fatto divertire un mondo e mi sta addirittura aiutando ad affrontare una paura che ho per davvero, ovvero quella dei rumori forti (lol!). Mi ero detta di essere pazza ad aver fatto un pg del genere avendo tale fobia, ma...fare di necessità virtù mi ha aiutato un sacco. E poi...grazie di nuovo allo staff per aver usato il bg dell'altro personaggio, l'ho apprezzato da molto. Proprio questo mi ha fatto imparare una lezione molto importante, per il larp e per la vita, e cioè mai lasciare le cose a metà.
E bon, fine del papiro. Grazie ancora, sono stati due giorni memorabili <3

Edit: dai dai dai uscite le dicerie che ho il gaso altissimo e ho bisogno di ruolare in forum ç_ç

24/07/2017, 15:27
Profilo
Feniciottolo
Feniciottolo

Messaggio Re: Ringraziamenti "caddi come corpo morto cadde"
Favoloso.
Bel posto
Bea Zent

Vorrei ringraziare lo staff
Chiaramente non conosciamo lo Sbatti che ci sta dietro per organizzare un evento del genere ma davvero,GRAZIE.

Vorrei ringraziare ovviamente pure i giocatori tutti
Spero che Sabú nel bene e nel male vi abbia fatto passare delle belle giornate
Detto questo,passerei nel ringraziare nello specifico

L'IMMENSO Etienne: UNICO.
Mi hai fatto divertire un botto
Spero di rivederti al più presto tra di noi <3

Rasha: Mi hai aperto un mondo
Ho i brividi a ripensarci
Non falliró nella missione,amico mio :amore:

Il team cacciatori: L'attacco a Jasen mi ha gasato un botto
EPICITÀ allo stato puro

Bromur: Mi dispiace davvero una cifra
Mi mancherai un Botto :ugh: :zizi:

Fu medico dei cacciatori: Mi dispiace riaffiorare e mettere il dito nella piaga; ma vederti strisciare e successivamente perdere letteralmente pezzi per strada mi ha fatto sbaccanare dal ridere
Giuro :rotfl:

Sara Demone Cornuto: alla fine ho vinto io,schiappa
Biscotto buono :love:

Barnabas: stai giù..MERDACCIA!! DUE STRIKEDOWN!!!! :metaller: :metaller: :metaller:

Letoh: divorato dai mastini come Bolton
Ma tu fosti un po meno uno schifo di homo
Mi dispiace :sigh:

Maihol: i distillati...quelli che fanno ballare un prete
E fargli fare le ruote
E farlo urlare
E farlo inciampare
E farlo sbavare
GRAZIE :kisses:

MARCO LONGO: IL PIÙ INASPETTATO.

LO SPIRITO RAUKAHN: Hai un posto nel mio cuore
Testa di cazzo <3

Ludwig: Grazie che mi stimi XD
Il sentimento è reciproco.
Faremo grandi cose insieme

Canizio: mi dispiace tu non ti sia accordo del tuono di scoreggia che ti ho tirato
Ci stavo per lasciare le mutande

Magda: Ma in tutta onestà.... Chi sei?
Da dove sbuchi?
Perche ti davo i bacini? :rotfl: :love: :kisses: :amore:

Spero di rivivere ancora una volta con voi una giornata del genere

VI VOGLIO BENE RAGAZZI
E pure il decano
Il vostro decano

Ciao a Tutti :ciao!: :kisses:

24/07/2017, 23:15
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Dalla mia scarsa esperienza nel campo del LARP (questa settimana è un anno che gioco) devo dire che questo live è stato decisamente una bomba, in ogni sua sfaccettatura, nei combattimenti pieni di adrenalina con Thanatos (e non Tanatos, eheheh) che mi colpisce alle spalle sicché "ero disattento", e con i PNG di Stefano che mi ha riempito di gaso e di lividi; nelle giocate con Crisanto che, fottuto templare, prima viene salvato in una scena incredibile anche da Ludwig, costretto a tagliuzzarsi da solo per resistere alle demonette (mi secca non aver avuto la possibilità di truccarmi, recupererò prossimo live) e poi lo fa dannare con le sue santissime penitenze; nei PQG uno migliore dell'altro, Rasha incredibile, sapiente di livello alto ma "too cool for school", come è giusto che sia, il Generale mi ha fatto morir dal ridere sia come giocatore che come PG, ha scaldato il cuore di Ludwig, che ha versato una lacrimuccia a non vederla uscire dal portale (non ditelo a lui però), il sapiente che sentiva le voci (sono terribile coi nomi), personaggio interpretato in un modo eccelso, così come l'assassino (ho passato due giorni nell'ansia di ricevere una coltellata gratuita), e tanto di cappello al pirata che ha borseggiato mezza Carcassonne.
Lo staff incredibile come al solito, la cena in gioco nella sua semplicità è stata un capolavoro, l'idea del demone della gola che sparava comandi in giro era veramente buona, e ho riso più del dovuto quando il diavolo Stefano è arrivato con i cartoni di pizza dicendo "non fate domande e mangiate". Bellissimi i design dei demoni e in generale del PNG, la semplicità della tutina e della maschera ha reso davvero bene l'idea, e mi sono innamorato del costume per alcuni mostri come l'araldo del Sessantadue e di Cerbero.
Ringrazio tutti i giocatori per essere venuti, sicché più siamo più ci divertiamo (mostroni sgravi permettendo) e mi scuso se non sono riuscito ad interagire con tutti. Grandissimi applausi a quelli con cui ho giocato, chiaramente alla mia dolce sorellina Bianca, a quel duro che più duro c'è solo il diamante che è Miguel, al decano più fiero, criminale e perfetto che ci sia, a quel mio caro amico e rivale plattato del TestadiMarmo, a Friedrich che andata come è andata ci ha inculati tutti, all'eroico Zanar, protagonista indiscusso di questa due giorni, a Gwen che mi ha ricucito la faccia, a Paradan che ha provveduto alla nostra messa al culto del fermentato e a tutti coloro che mi sono dimenticato.
Ringrazio inoltre il cane di Della per averci privato del suo padrone, sicché se fosse stato presente probabilmente il mio cuore non avrebbe retto l'epicità.
In ultimo il grazie più sentito va a Vraka e Bork, ormai entrambi defunti, e che insieme al già morto Kuldenhud componevano i norsh del clan Raukaan, primi tre personaggi sentiti che abbiamo portato al Sigillo, è che ci hanno fatto amare il LARP quanto lo amiamo ora .

Kuldenhud Vildsvinsjakt - Druido di Norsh

25/07/2017, 10:37
Profilo
Spammer

Bla bla bla staff bla bla bla grazie bla bla bla sbatta ecc ecc...
Scherzo. Grazie mille a tutto lo staff per tutto il lavoro che ha creato non solo la magia del live ma anche quello strafichissimo trailer cheporcamme**a ci ha stra caricati tutti un sacco . Ringrazio anche il comune di osoppo e la sagra che ospita per avermi sparato i Pink Floyd in un momento in cui non potevano essere più azzeccati .

Ringrazio poi i giocatori ,ah noi giocatori , ma quante ne son state sparate eh? Hahaha
Mi avete fatto morire , forse per alcuni , nel vero senso della parola xD non sono riuscito a parlare con tutti è questo purtroppo è sempre un dispiacere ,tuttavia Rarek non è un tipo che si pone troppe domande per questo spesso non parla con chi non è degnamente armato xD
E qui scendo nei ringraziamenti specifici :

Ringrazio il Cannone , magnifico e stupefacente strumento e ringrazio Bianca per averlo consumato a furia di Artefatto Zero ! Grandissima .
Ludwig fratelli di madri diverse , ho un rivale che stimo prevedo grandi cose, stupide , ma GRANDI XD
I cacciatori !
-Hansel : la carica .
-Leto : la carica .
-Jet: la carica .
-Barnabas e lo schioppo , troppo bello.
-Busanel perché era il migliore di tutti noi , aveva lavorato tantissimo e raccolto un infinità di cose preziose alla caccia , gloria alla sua memoria!
-Vraka doveva succedere al cucciolo , nuova avventura branzacca? Chissà che ci combini XP
-Daga e Ivan , alzatevi da Cacciatori domani, salute confratelli e onorate la caccia!
Le anime dannate , magnifiche e sopratutto tra loro Etienne e lo stregone e la generalessa e ..beh tutti invero , io vi avrei portati su ...r.i.p
Ringrazio il campo , il ferro la roccia e la buona compagnia del campo ,ringrazio Magnus (per stare in tema ) e un sapiente esperto di liquori , alla tua !
Ringrazio l'ippocrasso e l'idromele per questioni di fede .
Ringrazio Eugenio che ancora ha la resistenza di un pupo quando c è da fare un guardiano infernale fiato ne ha per ognuno di noi!
Grazie a tutti per le magnifiche interpretazioni contro uno dei boss migliori che abbia mai visto davvero .
Grazie alle gentilissime cerusiche le quali con pazienza mi hanno curato senza la gioia di sentirmi urlare .
(Non ringrazio il diavolo che voleva entrare strisciando sotto la tenda e causando un esplosione di panico in sala operatoria)
p.s
Non ringrazio neanche il fatal al braccio
P.p.s
Però ringrazio Magnus
Pace e bere gente

Si ricordano :

Roy la Carpa amico del popolo...
Nicovante della Richinvelda ...grande mago...xD

25/07/2017, 22:53
Profilo
Fenice
Fenice

Potrei scrivere milioni di parole per spiegare quanto infinitamente mi sia piaciuto questo live ma come Miguel non sa scrivere i ringraziamenti saranno più brevi :mryellow:

Prima di tutto un ringraziamento ad ogni master e membro dello staff, questo live per me è stato uno dei migliore ai quali abbia partecipato.
Eugenio per il boss finale che mi ha messo più paura in assoluto finora ma che mi ha spinto a dare il meglio di me in quel duello. Mi dispiace non essere stato al altezza invece nell'altro duello nelle catacombe verso l'altro png ( che rimango ancora convinto che se non venivi a dirci di scendere saremmo ancora li al inferno )
Samuel perché i cattivi come gli fai tu non gli fa nessuno, anche quando sono buoni. La penitenza di Crisanto verso Miguel è stato uno spasso.
Michele per la cena, quella giocata cosi decadente mi ha colpito l'anima nel profondo. Invece diciamo che di colpito mi ha proprio colpito le 6 armi distrutte una dopo l'altra del tuo campione demone oppure del silenziarmi subito durante il gioco XD
Stefano per il rituale del picchio, ancora non so come mi sia venuta l'idea di charmare il riflesso di una donna attraverso lo specchio. Senza l'aiuto del nostro angelo cremisi non so come avremmo sconfitto il vescovo.
Stefania e Alice per le due migliori moglie di Gorgota, ancora non siamo sicuri di quale delle due era quella vera XD
Giamma perché come tenti tu non tenta nessuno.
Nicolò per la fine del tuo prete ;(
Della che tu non ceri era l'unico lato negativo del live

Per tutti i pg temporanei un ringraziamento verso tutti voi che avete reso l'inferno un posto caldo e accogliente come dovrebbe essere :P
Miguel ringrazia soprattutto la ragazza con le corna e si dispiace di non essersi imboscata con lei nella tenda ;(

invece per nostri pg non riuscirò a ringraziarvi tutti perché sicuramente mi dimenticherò di qualcuno di voi
Bianca perché come sai maneggiare tu le cose di grosso calibro non le sa maneggiare nessun altra ;)
Luwbig perché mi metti KO bianca un secondo prima di sparare al orda demoniaca XD
Longo per le tue longate senza di esse il cielo non sarebbe dello stesso blu
Gina e Gerard perché ancora non posso credere che Amber era cattiva ;P
I CACCIATORI... I CACCIATORI... la carica contro la schiera demoniaca rimarrà nel mio cuore come la carica di gandalf nel fosso di helm
Ales perché come spii tu bianca non la spia nessuno
Kor ci abbiamo provato a realizzare quel martello, devo ancora scoprire chi si è fumato le foglie di cuore d'acciaio :evil:
Al mastro Erandil per aver cercato insieme a me di far affari anche al infermo
A tutti i nuovi pg pirati sapiate che la cuore d'oro è già nel mio cuore :P
Al nostro decano, diciamo perché hai colpito proprio al cuore del vescovo. Santo subito
Al mio sapiente del liquore, il culto del fermento scorre potente in te
A tutta la mafia di Sofia perché anche se vi ho sganciato un ARKAMPIETRA GRANDE a inizio live ho dovuto pregarvi ogni volta per una magia di riparazione o di guarigione ( eccetto che al mago dei liquori a te no ) pero siete troppo belli e fighi per prendermela con voi :P

diciamo che ormai sono stanco di scrivere, spero di non aver dimenticato qualcuno e se è successo mi dispiace non volevo

P.S. io sono ancora super gasato per il combattimento finale tra Crisanto e il Guardiano XD

Miguel el Mentiroso: Sai che i besos de una gorgone ti lasciano di sassos <El mejor beso de mi vida!>

25/07/2017, 23:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]