Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/07/2017, 6:40

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 Mind of Madness 
Autore Messaggio
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Messaggio Mind of Madness
Dove si trovava?

...Tac, tac, tac...

Sentiva un rumore di stivaletti dalla suola di legno. C'era forse qualcuno?

...Tac, tac, tac...

<C'è nessuno!?> pensò, e attese risposta mentre camminava per il corridoio buio.

Corna aguzze come morbidi petali

Un'uomo era seduto su un lato del corridoio, con la testa appoggiata sulle proprie mani. Singhiozzava tremante. Parlava sottovoce tra sé e sé mentre batteva il piede per terra.

...Tac, tac, tac...

Diceva di volersi svegliare da questo incubo.

Mani imbrattate di sangue azzurro vermiglio

Si avvicinò cautamente.

...Tac, tac, tac...

Gli chiese di che incubo stesse parlando, gli disse che non poteva svegliarsi perché non era un incubo, gli offrì compagnia come rimedio alla sua solitudine.

Labbra di rugiada avvelenata

Fece sedere accanto a lui il nuovo arrivato e lo guardò dalla cintola in giù, senza avere il coraggio di guardarlo in volto. Gli disse che non c'era speranza, che ora erano in due a condividere lo stesso incubo. Gli disse che aveva ragione a dire che non potevano svegliarsi, perché semplicemente erano entrambi morti.

Tirò un sasso con una rabbia disumana. Rimbalzò tre volte.

...Tac, tac, tac...

"Lo senti questo suono?" Disse rivolto quasi più a sé stesso. "E' il rumore della pazzia".

Risate acerbe come limoni

"Usciremo da qui" disse provando a consolare il Senza Speranza. Gli disse che un modo si sarebbe trovato.

Prese anche lui un sasso e lo tirò, con fiducia.

...Tac, tac, tac...

"Questo suono è il rumore della Speranza, ci condurrà verso nuove strade, e prima o poi troveremo la Via"

Morbide spade che accarezzano il costato

"No no no!" Gridò l'uomo. "Tu non capisci!" E lo guardò negli occhi "SIAMO GIA' PERSI!"

Silenzio Mortale

...Tac, tac, tac...

Mastro Érandir camminava per il corridoio, solo i suoi stivali battevano un suono riecheggiante.

...Tac, tac, tac...

Chissà se avrebbe incontrato qualcuno prima o poi.

...Tac...

...tac...

...tac...

Io: "Quanto abuso di colori vedo sul forum"

20/06/2017, 23:31
Profilo
Fenice
Fenice

Messaggio Re: Mind of Madness
Tac, tac, tac...

Rumori, rumori, rumori

Miguel senti qualcosa avvicinarsi, presumibilmente rumori di stivali. Non se ne curo molto, concentrato a scoprire il più possibile della sua condizione e alla ricerca di quei diavoli rossi che si erano permessi d'insinuare pensieri non suoi nella sua testa. La cosa che più le sembrava strana era quella pietra nella sua mano. Lui non avrebbe mai immaginato quel colore, chissà cosa significava.

tac, tac, tac...

i rumori si avvicinano ed una figura esce dalla tenebre. Miguel fa scomparire la pietra come per magia e si accorge della provenienza dei rumori

"Ben trovato mastro, anche se magari non sono le parole mejores tra cui scegliere. Tambien usted in vacanze da queste parti ?
Ho sentito che più avanti un diavoleto gestisce uno dei migliori bordelli della zona, penso che tra non molto andrò a darci una ojeada"

Miguel el Mentiroso: Sai che i besos de una gorgone ti lasciano di sassos <El mejor beso de mi vida!>

22/06/2017, 20:43
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Quando il Mastro girò l'angolo si trovò davanti ad una figura ferma in mezzo al corridoio. Tale era l'agitazione che gli percorreva le vene che arretrò velocemente di qualche passo, incrociando i piedi e perdendo l'equilibrio.

Sarebbe finito a terra se alle sue spalle non vi fosse stato un muro a bloccare la sua inesorabile caduta.

In un attimo lo riconobbe: "S-salve Miguel! è veramente un sollievo trovare una persona come voi in questo dannato posto. Ero oramai convinto di essere l'unico a non riuscire ad andarmene da questo dannato labirinto."

Si ricompose in una posizione più naturale e mise velocemente le mani dietro la schiena. "Sinceramente non sarei interessato ad un bordello or ora, in particolar modo uno gestito da quei mostri." disse un po' ansioso: "D'altra parte mi farebbe piacere proseguire il cammino con voi, ovunque voi andiate. Alla fine per me una strada vale l'altra."

23/06/2017, 2:02
Profilo
Fenice
Fenice

"Prima ho incontrato altri degli abitanti di Osperdium. Bianca e Luwbig però penso che vogliano rimanere da soli. Cose tra fratelli. Pienso che cerchero i cacciatori della nebbia, devo sentire se loro sono riusciti a comprendere qualcosa dei diavoli che ci hanno spedito qui o erano troppo occupati ad ammazzarsi tra di loro...
Ma prima bordelletto"

Miguel el Mentiroso: Sai che i besos de una gorgone ti lasciano di sassos <El mejor beso de mi vida!>

23/06/2017, 14:28
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

I due si avviarono lungo uno dei tanti corridoi... Mastro Érandir camminava leggermente indietro, sempre con le mani dietro la schiena.

"Temo di dovermi far perdonare dalla mia guardia del corpo... Penso si meriti un pagamento migliore di quello a cui avevo pensato. Il suo lavoro lo ha provato a svolgere, ma io..." Non riuscì a continuare.

24/06/2017, 18:52
Profilo
Fenice
Fenice

Con un orecchio tesso senti la frase del mastro < quel rituale aveva fatto far cose ignobili a tutti, con quale sforzo avevo evitato di alzare la spada. Non avrei sopportato oltre se non mi fosse fatto fermare dai cacciatori >

"Continuate mastro, non sarò io a giudicare le sue gesta sotto l'influenza di un rituale demoniaco. Parli intanto che arriviamo al borsello, sono proprio curioso di vedere come è... NO espera hoy es lunedì il giorno più blasfemo ovvio cavolo, oggi è chiuso tutto da queste parti"

25/06/2017, 9:55
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

"Poi..." Cercò di riflettere: "Poi non ricordo più niente. Si! si merita proprio una mancia quell'uomo!" disse con convinzione.

"Sarebbe ora di andare a cercare gli altri non trovate? Quelli della Scuola di Sofia ad esempio!"

25/06/2017, 11:49
Profilo
Fenice
Fenice

"Può capitare che la memoria faccia cilecca qualche volta o magari che uno non voglia ricordare apposta..."

Poi guardando il vicolo e vedendo a destra l'insegna con la diavolessa sul lapdance Miguel si rattristate per la giornata di chiusura

"Va bien, proviamo a buscar gli altri. Ti sentiresti più al sicuro con i sapienti ? proviamo a trovarli. Chi era la tua guardia magari troviamo anche lui ?"

26/06/2017, 22:53
Profilo
Piccola Fenice
Piccola Fenice

Per un attimo pensò a Fahem. Si trovava anche il suo amico dentro a questo inferno?

"La mia guardia... la colui che ho pagato per proteggermi era un nuovo arrivato, di cui ammetto di non ricordarmi il nome. Alto, spalle larghe e robuste, con una spada come unica arma. Non so se l'abbiate incontrato, l'ho conosciuto mentre scortava Eve."

27/06/2017, 10:34
Profilo
Fenice
Fenice

"No non ho presente la persona della quale state parlando. Proviamo a cercare i sapienti magari con loro ci saranno anche Ales e Kor con loro. Forse troveremo anche il suo collega mercante"

27/06/2017, 14:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ]