Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/10/2017, 2:25



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Alla Carica!!! 
Autore Messaggio
Fenice
Fenice
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2016, 17:06
Messaggi: 130
Località: Cavalicco (UD)
Messaggio Alla Carica!!!
Riflettendo sull'abilità "attendista" dello spadaccino mi è venuto in mente una interazione con l'abilita "Combattere in assalto".

"Attendista": Il possessore di quest'abilità può effetturare il "primo colpo del combattimento" (P.C.) in qualsiasi momento durante il combattimento (Non è quindi costretto ad utilizzarlo al primo colpo che sferra all'inizio di un combattimento).

"Combattere in assalto": Spronato all’assalto, il combattente può dare fondo a tutte le sue energie. Lanciandosi contro il nemico e trascurando ogni tattica organizzata, può avventarsi con estrema violenza, infliggendo gravi danni anche contro nemici preparati. E’ necessario fare una rincorsa di almeno 6 metri prima di portare l’attacco, urlando e dichiarando “CARICAAA”. L’assalto può essere portato solo con un arma da mischia ed il colpo deve essere inflitto subito dopo la rincorsa. I seguenti effetti si applicano solo ai primi colpi del combattimento, indipentemente dalla mano o dall'arma con cui viene portato o da altre relative abilità.
Il personaggio può portare due volte il primo colpo del combattimento aggiungendo un ulteriore +1 ai danni. Può dichiarare, quindi, tutti i benefici del primo colpo anche sul secondo colpo che porta (chiamate Effetto comprese).

L'unione di queste due abilità non garantisce due P.C. in qualsiasi momento ma obbliga ad effettuarli sempre per primi ? oppure e possibile farne uno per forza come P.C. e l'altro in qualsiasi momento ?

_________________
Karl ZorZetting: Fratello chierico, cadetto della loggia della fenice.
Ricorda giovane recluta <L'Ordine si erige sui morti>R.I.P.x2

Miguel el Mentiroso: Sai che i besos de una gorgone ti lasciano di sassos <El mejor beso de mi vida!>


26/06/2017, 23:02
Profilo
Staffoso
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2009, 2:53
Messaggi: 1223
Località: San Giorgio di Nogaro
Messaggio Re: Alla Carica!!!
" può essere portato solo con un arma da mischia ed il colpo deve essere inflitto subito dopo la rincorsa"

è specificato quando vanno portati i colpi, l'errore stà nel singolare mentre dovrebbe essere plurale ma continuando a leggere è chiaro che intende entrambi.

nu Attendista non trigga

_________________
ZIRCANO: Il Rè è morto...ora aspirante Dreadnougth

Radamante "Rad":Dimmi ragazzo...hai mai scopato come un cane?


27/06/2017, 23:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010