Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/10/2017, 13:22

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Richiesta L.A 
Autore Messaggio
Feniciottolo
Feniciottolo

Messaggio Richiesta L.A
Chiedo se è possibile avere un Laboratorio Alchemico in gioco, in caso mi offrirei di fare colei che gestisce, senza levarmi la possibilità di giocare nel mentre, ma almeno potrei utilizzare le mie abilità con qualche vantaggio tirando su soldi e facendo più gioco col mio personaggio :)

Kayla Milner

Immagine

*KIRA MILNER*

08/03/2016, 16:28
Profilo WWW
Fenice Mistica
Fenice Mistica

Messaggio Re: Richiesta L.A
Per il laboratorio dovresti sia procurarlo in gioco(comprandolo, facendolo costruire, contrabbandandolo, ecc) e poi dovresti rappresentarlo opportunatamente in gioco.
Volendo, se ti va, io ho un po' di fiale, boccette e via dicendo, perchè serve un laboratorio anche a me. In caso , giocando, potremmo mettere su insieme un laboratorio(occhio a non fare meta!) mettendo ig il denaro e fuori gioco il materiale insieme per creare qualcosa di figo.

Capo cacciatore Hansel Cross

<<la luce risplende con maggiore intensità quando avvolta dalle tenebre>>

Cornelio Mercèr
<<Conoscenza, forza e influenza, i tre aspetti della potenza>>

08/03/2016, 18:16
Profilo
Feniciottolo
Feniciottolo

Messaggio Re: Richiesta L.A
FOX ha scritto:
Per il laboratorio dovresti sia procurarlo in gioco(comprandolo, facendolo costruire, contrabbandandolo, ecc) e poi dovresti rappresentarlo opportunatamente in gioco.
Volendo, se ti va, io ho un po' di fiale, boccette e via dicendo, perchè serve un laboratorio anche a me. In caso , giocando, potremmo mettere su insieme un laboratorio(occhio a non fare meta!) mettendo ig il denaro e fuori gioco il materiale insieme per creare qualcosa di figo.

ok! Vedremo in gioco allora di trovare un accordo comune in caso più avanti che attualmente sono un pò con l'acqua alla gola per gli eventi vicini e disoccupazione :sottosopra:

Immagine

*KIRA MILNER*

09/03/2016, 20:21
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]